Elisa Isoardi e l’imbarazzo totale in diretta: la battuta ‘hot’ la…

Elisa Isoardi e l’imbarazzo totale in diretta: la battuta ‘hot’ la lascia senza parole

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi e l’imbarazzo totale in diretta: la battuta ‘hot’ la lascia senza parole, poi tutti scoppiano a ridere… vediamo insieme di cosa si tratta

Elisa Isoardi imbarazzo
Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: imbarazzo totale per quella battuta hot (Fonte: Instagram)

Elisa Isoardi sta plasmando un programma di cucina sempre più divertente: La Prova del Cuoco, soprattutto dopo l’arrivo di Claudio Lippi, infatti, riesce sempre a strappare un sorriso. In ogni puntata ci sono battute, risate e tanto buonumore. Proprio nella puntata di ieri, la conduttrice ha presentato il suo cagnolino alle telecamere. Sì, perché su Instagram il piccolo Zenit era già abbastanza conosciuto. E’ stata la volta della telecamera, ieri, con lo chef che preparava ricette e dispensava consigli sull’alimentazione dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi? Ecco dove abita la conduttrice

Elisa Isoardi in imbarazzo: la battuta sul tiramisù di un giurato

Si preparava il tiramisù, in studio, dopo le presentazioni del cagnolino della Isoardi. La conduttrice si è sentita per un attimo in imbarazzo quando un giurato ha raccontato un aneddoto abbastanza ‘hot’ sul tiramisù che stava preparando. Il giurato raccontava che la ricetta era stata ‘formulata’ in una casa di appuntamenti affinché potesse tirar su. Ecco, lì è arrivato l’attimo di imbarazzo per la conduttrice che ha provato, poi, a metterci una pezza: “Va bé, anche se fosse, è buonissimo”. Ma non è tutto, ormai l’atmosfera era di piena ilarità e Alessandra Spisni ha ribattuto: “Tante cose sono nate nelle case d’appuntamenti”.

Insomma, ormai La Prova del Cuoco è un programma sempre più apprezzato per i momenti come questo: di armonia, di spensieratezza e leggerezza. Un momento in cui, tra un fornello e l’altro, anche le persone da casa si divertono e riescono ad isolarsi dai problemi della vita quotidiana che non sono mai pochi per nessuno. La conduttrice, Elisa Isoardi, sta dando prova di essere già molto affezionata al programma. Infatti, ogni giorno mette tutto il proprio impegno a disposizione della produzione per raggiungere risultati sempre migliori e per entrare nel cuore dei telespettatori, sempre di più.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post