Elisa Isoardi è al settimo cielo: tra un boccone e l’altro è meravigliosa

Elisa Isoardi ha postato alcune stories su Instagram in cui sta mangiando un buon risotto: la conduttrice si consola ed è pazzesca. 

Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose
Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose

Elisa Isoardi è uno dei volti più amati della nostra televisione. Con la sua bellezza e il suo carattere forte, la nativa di Cuneo sta conquistando sempre più consensi. Da qualche tempo, terreno fertile per i suoi scatti e per i suoi contenuti da fantascienza sono diventati i social network. In questi anni, la bella piemontese ha preso parte anche a reality show, facendosi conoscere meglio dal pubblico da casa.

Quest’oggi, la conduttrice ha regalato l’ennesima gioia ai suoi numerosissimi followers. La splendida 38enne di origini piemontesi ha appena postato tra le sue stories un video pazzesco in cui sta mangiando un piatto di riso superlativo.

Elisa Isoardi gode al massimo: tra un boccone e l’altro è meravigliosa

Elisa Isoardi è sempre molto attiva sui social network: la conduttrice ha postato tra le sue stories di Instagram un video da urlo.

La nativa di Cuneo sta mangiando un meraviglioso risotto con le verdurine. Nel filmato, la storica ex di Matteo Salvini si porta alla bocca due o tre forchettate ed esprime tutta la sua gioia con espressioni del viso incredibili. Elisa è favolosa: la 38enne sfodera una scollatura da sogno che attira gli occhi indiscreti dei followers. Tralasciando per un attimo il piatto, anche le sue forme catturano l’interesse degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni festeggia alla grande: la straordinaria opera d’arte 

Elisa, qualche giorno fa, ha spiegato ai suoi seguaci la ricetta per ottenere dei fantastici fagottini di pasta sfoglia per aperitivo tramite un bellissimo video. La conduttrice posta sempre tantissimi contenuti a sfondo culinario. Il problema è che la classe 1982 aveva una canotta illegale che faceva una grandissima fatica nel contenere il suo décolleté strepitoso. I suoi post devastanti mandano in visibilio il bacino d’utenza.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez, il “vizietto” a cui non sa rinunciare. A cosa non resiste.