Alice Campello, il grande ritorno per lei: condividono qualcosa di speciale

Alice Campello ed il pranzo a Milano: giornata di relax in compagnia di un’amica.

Sushi
Sushi-foto instagram

La nota influencer Alice Campello, nonchè moglie dell’attaccante spagnolo, Alvaro Morata, da cui ha avuto tre maschietti, ha pubblicato sui social delle immagini in compagnia della sua amica Anne Keemolenaar. La Campello e Morata si sono conosciuti quando lui giocava nella Juventus e nel 2017 sono convolati a nozze a Venezia. Un anno dopo la modella ha dato alla luce i primo geniti Alessandro e Leonardo, mentre a settembre 2020 è venuto al mondo il terzo figlio Edoardo.

LEGGI ANCHE -> Sushi i 3 errori da non commettere al ristorante giapponese

Da Torino a Milano per farsi coccolare

Tartare
foto Instagram

Nella giornata del 25 Agosto, la Campello ha pubblicato sul suo profilo Istagram, che vanta più di 2,6 milioni di followers, alcuni scatti in compagnia dell’amica Anne Keemolenaar a Milano. Alice Campello è una nota modella ed influencer, felicemente sposata con il calciatore Alvaro Morata, padre dei suoi tre bambini.

Grazie alla relazione ha avuto modo di conoscere alcune compagne di altri calciatori, magari amici di Morata o ex compagni di squadra, come Anne Keemolenaar. La loro amicizia è nota al pubblico già da diverso tempo, non mancano infatti scatti che le ritraggono insieme.

Questa vota sembra che le due modelle abbiano deciso di prendersi una giornata di relax per farsi coccolare dal parrucchiere di fiducia Roberto Farruggia, noto hairstylist della Città della Moda.

LEGGI ANCHE -> Sushi all’italiana Ricette di checucino.it

Le due amiche ne hanno approffitato per concedersi un pranzetto speciale da Nobu Milano, famoso ristorante di catena minimalista ed elegante di cucina e sushi in ambiente in stile Armani, insomma il lusso non manca.

Il ristorante è famoso tra gli influencer  e propone cucina tradizionale giapponese con influenze peruviane ed italiano ed è posizionato nella Citylife. Negli scatti infatti vediamo che sul tavolo compaiono delle tartare e la tipica salsa di soia giapponese.

La Campello sembra essere un’amante della buona cucina, sul suo profilo non mancano certo scatti di pranzi e cene in compagnia della famiglia e di amici, a partire dalle foto dei piccoli di casa davanti ad un piatto di pasta, fino alle immagini più esclusive in luoghi da sogno con piatti che solo a vedersi sembrano strepitosi.