Elisabetta Gregoraci a tavola | Trova la somiglianza con un frutto amatissimo

Elisabetta Gregoraci trascorre il Natale in un posto lontano. E a tavola somiglia proprio ad un cibo, dalle foto si vede! Ecco qual è e perché.

Elisabetta Gregoraci rossa
Elisabetta Gregoraci (Facebook)

Oltre alla maggior parte di persone che trascorre le feste di Natale in casa con riunioni di parenti ed amici c’è anche chi decide di passare questo tempo facendo un viaggio anche in posti lontani.

Elisabetta Gregoraci ha scelto una meta esotica e sta trascorrendo i giorni di festa in Kenya. Si mostra sui suoi profili social insieme al figlio Nathan Falco e al suo ex marito Flavio Briatore mentre si trova a Malindi.

Da lì invia i suoi migliori auguri a tutti i suoi followers auspicando un Natale pieno di amore e con un pensiero rivolto a chi soffre sperando che questa festa possa far ritrovare almeno un sorriso.

Posando con occhialoni festosi insieme al figlio, con al centro un sorridentre Briatore, la bella Elisabetta sembra molto serena in queste giornate che tradizionalmente sono da passare in famiglia e con gli affetti più cari.

Ha scelto quindi una vita da spiaggia e temperature elevate per questo Natale, e mostra anche la tenera foto di una cagnolina che ha partorito all’interno di un presepe a Palenque.

È un periodo quindi all’insegna dell’amore e della tenerezza per la showgirl che non manca di aggiornare chi la segue con tanti sprazzi della sua vacanza, tra cui anche qualche momento a tavola.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM 

Cosa avrà fatto diventare rossa Elisabetta Gregoraci?

Ed è proprio nelle stories su Instagram che Elisabetta mostrandosi in tutta la sua bellezza dentro un aderente minidress floreale pone ai suoi followers un interrogativo.

Elisabetta Gregoraci rossa
Elisabetta Gregoraci con il figlio e l’ex marito Flavio Briatore (Facebook)

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi ha deciso | Prima di Natale non poteva farne a meno: fioccano complimenti

Mentre, seduta a tavola sorride a chi le scatta la foto, pensa al colore della sua pelle in quel momento. In effetti appare più colorita del solito.

“Rossa come un pomodoro. Si vede?” è la domanda che pone. Potrebbe esserlo anche come una fragola, ma anche il pomodoro rende bene l’idea.

LEGGI ANCHE: Avanzi di Natale? | Alcune idee veloci e sfiziose

Cosa l’avrà fatta diventare rossa? Essendo a tavola si potrebbe pensare ad un cibo che ha mangiato, forse del peperonicino, o magari ha bevuto qualche bicchiere di vino in più.

In realtà però il colore non si ferma solo al volto, sembra piuttosto che tutta la pelle si sia colorata. Non si tratta del cibo quindi, trovandosi in una località di mare e facendo in questi giorni vita da spiaggia, a farla diventare rossa è stato il sole, con un inizio di abbronzatura un pò accenutato.

Elisabetta Gregoraci rossa
Story Instagram di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

LEGGI ANCHE: Questa è la migliore farina dell’anno | Scopri la classifica 2022

Un colore diverso dal solito ma in fondo in tema con il rosso che è il colore del Natale, con cui Elisabetta concluderà l’anno e chissà, forse inizierà anche quello nuovo.