Elisabetta Gregoraci a letto scopre tutto: “Et voilà”

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul proprio profilo Instagram tantissime storie della sua passarella sul red carpet di Venezia, tra cui anche una mentre è al letto

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

L’affascinante Elisabetta Gregoraci ha condiviso tante Instagram Stories della sua passarella sul red carpet di Venezia. Tanti media hanno parlato del suo vestito lungo glicine e anche di quello bianco corto stampato, due capolavori di moda e stile di fine estate e inizio autunno.

Il magazine “Elle” ha definito l’ abitino corto stampato con le fantasie musicali della Gregoraci la “dose di energia giusta con cui iniziare l’autunno”. 

Elisabetta Gregoraci, il premio al letto nell’hotel della 78esima Mostra di Venezia

Sempre sul red carpetEli Greg” indossa l’altro abito lungo glicine con tanto di strascico che sembra quasi una increspatura della Laguna che bagna Venezia. Ma è in hotel che si gusta il meritato premio dopo queste sfilate in passarella in mezzo agli altri Vip.

Elisabetta Gregoraci sul letto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)
La showgirl scopre il vassoio portatole dai camerieri in albergo e scopre le sue insalate ricche e colorate piene di ingredienti golosi ma sani.
Elisabetta Gregoraci da poco ha accompagnato il suo piccolo Nathan Falco a scuola per il suo primo giorno di scuola dopo le vacanze, sperando che non ci sia nessuno stop quest’anno a causa della pandemia del Covid.
Il particolare notato dai suoi fan è stato che Nathan Falco quest’anno rispetto alla stessa foto dello scorso anno è molto più alto, quasi supera sua madre. Ormai ha 11 anni e frequenta sempre la scuola internazionale di Montecarlo.
La conduttrice TV ha scritto come didascalia alla sua foto su Instagram in occasione del primo giorno di scuola del figlio suo e di Flavio Briatore: “In bocca al lupo amore mio per questo nuovo anno scolastico! Impegnati e non perdere mai la voglia di sorridere e imparare”.