Emma Marrone ha un colpo di fulmine. Qualcuno l’ha fatta innamorare

Emma Marrone ha perso la testa. Sui social ha mostrato chi ha rapito il suo cuore mandandola su di giri. 

Emma Marrone pollo al forno ricetta veloce foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Fascino irresistibile, timbro unico, verve travolgente. Emma Marrone ha conquistato anno dopo anno il pubblico con le sue hit di successo e la sua bellezza mozzafiato. 36 anni, di Firenze, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della sua partecipazione ad “Amici 18” dove si è conquistata la vittoria.

Il format di Maria De Filippi ha rappresentato per la cantante un trampolino di lancio per la sua carriera portandola a incidere brani amatissimi dal pubblico, calcare importanti palchi e debuttare a “X Factor” come giudice, impegno rinnovato anche per la nuova edizione della trasmissione musicale.

Oltre a tutto questo, è seguitissima sul web tanto che il suo profilo Instagram conta ben 5,1 milioni di follower rapiti delle sue curve esplosive e dal suo viso angelico. Sul suo account racconta la sua vita scandita tra impegni lavorativi e personali in cui mostra spesso gustose bontà con cui delizia il suo palato.

Emma Marrone è amore a prima vista: su di giri per quella bontà

Emma Marrone bontà unica
Emma Marrone bontà unica (foto da Instagram)

Nelle ultime storie condivise su Instagram Emma Marrone ha mostrato una bontà pazzesca che le ha fatto perdere la testa. Si tratta di un invitante primo composto da una pasta particolare, frutti di mare e asparagi, il cui gusto ha fatto perdere la testa alla cantante deliziata dalla preparazione irresistibile targata Bauhaus, locale romano in cui ha pranzato.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani riceve una sorpresa unica. In ospedale esplode l’amore

Si tratta di un ristorante e forno aperto quest’estate nella capitale, presso il quartiere Garbatella. La sua preparazione ha fatto innamorare Emma, che ha condiviso con i fan l’invitante piatto.

Buona forchetta, nelle sue giornate non mancano coccole a tavola che si concede ricaricando le batterie tra i suoi tanti impegni. Nelle sue settimane non mancano anche allenamenti e workout con cui mantiene la sua forma smagliante.

Potrebbe interessarti anche -> Damiano Carrara ci dà una notizia super. Instagram è in tilt

Emma Marrone foto pasta cozze piatto salentino
Emma Marrone (Foto Instagram)

Da sempre i fan sono rapiti dalle sue curve roventi e dal suo fisico pazzesco, tanto che ogni suoi contenuto social manda sempre in tilt Instagram.