Emma Marrone si è superata. Questa volta non ce n’è per nessuno: capolavoro

Emma Marrone ha realizzato un vero e proprio capolavoro: la cantante ha immortalato il tutto con uno scatto esagerato. 

Emma Marrone pollo al forno ricetta veloce foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Emma Marrone è super attivissima sui social network: l’artista ama condividere scatti spettacolari in cui mette in mostra tutto il suo fascino ma soprattutto ama interagire con i suoi fan facendo vedere anche sprazzi della sua vita quotidiana. Nelle ultime ore, la cantante ha avuto un bel po’ da fare sui social network, dovendo dire la sua sul dibattito scatenato da Fedez.  Il marito di Chiara Ferragni ha svelato alcune cose in merito ad un concerto della nativa di Firenze. ” Non pensavo esistessero i concerti da seduto. Cioè, voi lo sapevate? Sono andato a un concerto di Emma Marrone, anni fa. Giuro! Esisteva anche Emma Marrone. A Roma, vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. E invece erano tutti seduti”.

I fan della vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo hanno subito polemizzato con il rapper: per questo motivo non si è fatto attendere il parere di Emmanuela. “Fede stai sereno! (Riferito alle contro risposte che il 31enne dava a chi lo stava attaccando). Il valore di un artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti“, ha chiosato la 37enne. Nonostante questo bel da fare, la cantante ha creato un vero e proprio capolavoro.

Emma Marrone si è superata: che capolavoro

La Marrone ha preparato un capolavoro senza precedenti: l’immagine che ha condiviso sui social network fa venire l’acquolina in bocca a tutti.

La frittata è decisamente grande e ha un aspetto magnifico. La cantante non ha sbagliato praticamente nulla: il suo preparato non ha difetti, né nei, né punti deboli.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sophie Codegoni dieta, quello che mangia fa discutere: il Gf Vip contro di lei 

Emma, qualche giorno fa, ha condiviso uno scatto stupendo in cui era completamente scosciata il suo outfit mandò in estasi tutti gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone fa una confessione sul suo matrimonio: retroscena assurdo