Ernst Knam ha una super notizia. L’annuncio che tutti aspettavano

Ernst Knam ha stupito tutti con un’incredibile notizia. Ecco cosa sta per accadere nella sua pasticceria di Milano.

Ernst Knam ricetta confettura frutta estiva
Ernst Knam (Screen Instagram)

Talento, grandi doti culinarie, passione sfrenata per la pasticceria. Ernst Knam ha negli anni conquistato il pubblico con le sue preparazioni uniche e il suo carisma innato. Il pasticcere tedesco, naturalizzato in Italia, è diventato conosciuto al grande pubblico in seguito della sua partecipazione a “Bake off Italia”, dove ha ricoperto la veste di giudice. Il programma in cui venti concorrenti si sfidano per conquistarsi il titolo di miglior cuoco d’Italia è tornato sugli schermi ieri sera, vedendo Ernst in giuria.

Classe 1963, nato in Germania, trasferitosi a Milano il cuoco ha conosciuto una grande notorietà. Nominato campione del cioccolato nel 2019, nel 2012 ha inoltre ottenuto il riconoscimento di campione di gelateria a livello mondiale. Sposato con Alessandra Mion, è autore di libri di successo, inoltre ha aperto una sua pasticceria a Milano in cui è possibile acquistare dolci unici.

Ernst Knam: la notizia più dolce, fan in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Più di 6mila like e un tripudio di commenti. L’ultimo post di Ernst Knam ha lascito tutti senza fiato tanto da generare subito un boom di cuori per il pasticcere tedesco, tra i più noti in Italia.

Si tratta di uno scatto che lo ritrae sorridente con in mano un’invitante torta che richiama i colori della bandiera italiana. Il cuoco ha annunciato con il post come la prelibatezza sarà disponibile nella sua pasticceria, facendo così gioire i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide

“Ho una splendida notizia per voi! Per tutto il weekend sarà disponibile nella mia pasticceria la Torta Grande Italia direttamente dalla prima puntata della nona edizione di #BakeOffItalia! Base frolla Milano, ganache al cioccolato fondente, roulade con zafferano e nocciole e crema di ricotta con mela annurca caramellata. Il tutto decorato da una glassa spider! Quanti di voi verranno a provarla?”, le parole del pasticcere condivise nella didascalia al post.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!

ernst knam
foto Instagram

Solo dalla foto, l’aspetto della torta ha ammaliato tutti. Un successo assicurato, come d’altronde ogni creazione del famoso “mago del cioccolato”.