Filippa Lagerback si mette all’opera. L’ultimo prodigio di lady Bossari

Filippa Lagerback si cimenta ai fornelli. Date un’occhiata anche voi alla preparazione che segna perfettamente l’inizio della stagione autunnale.

filippa lagerback social
Filippa Lagerback(Foto Instagram)

La vediamo tutte le settimane seduta sullo sgabello del programma Che tempo che fa ad annunciare gli ospiti della puntata. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Filippa Lagerback che, ogni tanto, delizia i suoi seguaci con preparazioni da leccarsi i baffi. 

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha pubblicato Lady Bossari nelle ultime storie. 

Filippa Lagerback: vellulata in pieno stile autunnale

filippa lagerback social
Vellutata con patata, zucca e scalogno (Foto Instagram)

Filippa Lagerback si è voluto cimentare nella preparazione di una gustosissima zuppa. Scalogno, patate, zucca e carota, questi gli ingredienti principali, salutari e particolarmente indicati in una dieta sana ed equilibrata. 

La showgirl prepara la zuppa con tanto di mixer al seguito. Più che una zuppa, sembra che la Lagerback voglia cimentarsi nella preparazione di una buonissima vellutata. 

Una pietanza, ideale da mangiare nel periodo autunnale, dove i primi freddi cominciano a farsi sentire. 

Un periodo molto particolare per la Lagerback che qualche settimana fa ha assistito ad una tappa molto importante per sua figlia Stella Bossari. La “piccola” di casa, infatti, ha lasciato la casa di famiglia per andare a vivere insieme al suo fidanzato Riccardo.  

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Levante ci confessa cosa le piace. L’immagine è da estasi

Ad aiutarla nell’arredamento della nuova casa, ovviamente, ci hanno pensato anche i suoi genitori, contentissimi di questo nuovo traguardo di Stella, che ha una carriera da modella già avviata.  

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Elisabetta Gregoraci è innamorata. Il gesto d’amore non lascia dubbi

La Lagerback ha anche pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram dove si vede la nuova dimora della sua Stella, accompagnato da un messaggio d’affetto per i due piccioncini: “A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università. Se avessi saputo di stare via 30 anni, forse avrei preso almeno due o di più, come te cuore mio. Buona fortuna amori, vi voglio tanto bene!”.  

Anche Stella non ha perso occasione per postare le foto insieme al fidanzato nel nuovo nido d’amore. Un nuovo inizio per la modella che, a quanto pare, non sta nella pelle per questa nuova avventura.