Francesca Cipriani, la sua dieta prima del Gf Vip: “5 chili in 5 giorni”

Francesca Cipriani e la dieta prima dell’ingresso al Gf Vip. Il risultato è strabiliante.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, ospite della puntata di Pomeriggio 5 dell’11 settembre, ha annunciato alla conduttrice di essersi messa a dieta. La Cipriani, per perdere peso e rimettersi in forma, ha deciso di seguire la Different diet della dottoressa Alessia Aprea e sembra soddisfatta del suo nuovo regime alimentare. La Cipriani, dunque, ha deciso di modellare le sue forme.

LEGGI ANCHE -> Dimagrire coon gusto; l’alleato che viene spesso sottovalutato nelle diete.

La Cipriani entusiasta della dieta

Francesca Cipriani avrebbe deciso di mettersi a dieta per modellare il suo corpo ed adottare un’alimentazione sana.

Tiramisù World Cup 2021 vincitore dettagli
Tiramisù World Cup 2021 Treviso (Foto Instagram)

La Cipriani, ospite ai microfoni di Barbara D’Urso l’11 settembre 2020 aveva annunciato di aver intrapreso una dieta perchè voleva perdere qualche chilo e modellare il suo corpo.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex Pupa del programma La pupa ed il secchione, durante la permanenza sull’isola, era riuscita a perdere qualcosa. Attualmente è all’interno della casa del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini e ha ricevuto due sorprese dall’attuale fidanzato.

La bella Francesca ha deciso di seguire la Different diet della dottoressa Alessia Aprea, infatti non ha mai nascosto di essere un’amante del cibo e di essere anche molto golosa, ma adesso ha deciso di adottare un regime alimentare più salutare.

La Cipriani è apparsa entusiasta della nuova dieta in quanto le permette di mangiare un po’ tutto, dolci compresi, ma in versione più leggera e meno calorica ed è proprio questo che le sta piacendo parecchio.

Francesca ha sempre detto di detestare le diete che ti privano del cibo e che ti tengono a dir poco a stecchetto, questo perchè le trova insostenibili per un lungo periodo. Con la nuova dieta la Cipriani è riuscita a perdere 5 kg in 5 giorni, un risultato da record!

Attualmente la Cipriani è all’interno della casa più spiata d’Italia e non sappiamo se stia seguendo questo nuovo regime alimentare adottato da un annetto.