Francesca Fialdini, appena cala il sole trionfa la dolcezza: l’immagine più bella

Francesca Fialdini arriva dritto al cuore dei fan con uno scatto pieno di dolcezza. Su Instagram la FOTO del gesto per una persona speciale.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini – foto Instagram

La bella e talentuosa Francesca Fialdini, ha ricominciato la sua stagione televisiva come sempre con grande successo e anche grande umiltà.

Conduttrice di punta della Rai, la Fialdini è al timone di “Da noi…A ruota libera”, in onda la domenica pomeriggio su Rai 1.

Dopo aver lavorato per Radio Vaticana e come inviata al programma “A sua immagine”, Francesca ha conquistato i telespettatori e anche i vertici della Rai, che le hanno poi affidato la conduzione di “Uno Mattina” e successivamente de “La vita in diretta” e “Lo zecchino d’oro”.

Ormai diventata una certezza per la tv di stato, la conduttrice ha mantenuto l’umiltà che la contraddistingue, frutto anche della sua grande professionalità.

Francesca Fialdini, la FOTO piena di dolcezza che conquista i follower

La conduttrice, nonostante sia amatissima dal pubblico, è molto riservata sulla sua vita privata e il suo nome non compare mai sui giornali di gossip.

Fidanzata con Milo Brunetti, odontoiatra di Lecco, la Fialdini preferisce mantenere la sua relazione lontana dalle telecamere, e fa di tutto per far rispettare la sua privacy.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini – foto Instagram

L’unico modo per entrare nella vita della bionda conduttrice è attraverso il suo profilo Instagram, dove ogni tanto Francesca si lascia andare, pubblicando qualche scatto della sue giornate e della sua vita privata.

Proprio ieri, la Fialdini ha condiviso con i suoi follower un momento speciale: il compleanno della sua amatissima nonna, a cui è molto legata.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Capriotti, lusso sfrenato anche a tavola. La regina dell’eleganza

Nelle storie, i fan sono stati conquistati da uno scatto di estrema dolcezza, dove compare un piatto con invitanti dolcetti, tutti per la nonna!

Davvero un gesto dolce, accompagnato da un mazzo di fiori che la Fialdini ha mostrato in un video postato sempre ieri per fare gli auguri a nonna Gianna.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)


Potrebbe interessarti anche -> Alberto Matano, il ringraziamento romantico fa sognare: “Esserci sempre”