Gabriele Bonci non ne parla mai | Il dettaglio che nessuno conosce

C’è un segreto che Gabriele Bonci non ha mai svelato e che ha sempre custodito gelosamente. Fino ad ora. Riguarda qualcosa di strettamente privato.

Una foto di profilo di Gabriele Bonci
Una foto di profilo di Gabriele Bonci (Foto Instagram)

Gabriele Bonci è uno degli volti della cucina più conosciuti in Italia. Lo abbiamo visto all’opera ai fornelli in tante trasmissioni televisive oltre che sui social, dove può vantare un folto seguito di follower. Anche per quanto riguarda l’impatto visivo lui sa come farsi notare.

Tatuatissimo, con una parlata da amicone e con la combo barba occhi azzurri che fa impazzire diverse donne – e probabilmente anche degli uomini – chef Gabriele Bonci trasmette nei piatti che ci propone quella che è la sua filosofia. La semplicità e la genuinità devono regnare in cucina.

Il nome di Gabriele Bonci è noto anche per il programma “Pizza Hero” su Food Network e per il Panificio Bonci che lui stesso ha aperto e gestisce, con anche una filiale a Chicago, negli Stati Uniti. In realtà definirlo chef sarebbe un po’ improprio perché l’ambito culinario in cui lui ha sfondato riguarda prettamente la pizza. Una pietanza che è rappresentativa di noi italiani e che lui ha saputo reinventare al meglio.

Gabriele Bonci, cosa sappiamo su moglie e figli

Un primo piano di Bonci
Un primo piano di Bonci (Foto Instagram)

Merito del celebre impasto di sua concezione, con la pizza Bonci che può essere assaggiata anche al Pizzarium, non lontano da Piazza San Pietro, a Roma. Lui, al pari di altri amati volti della cucina, ha saputo farsi strada sul piccolo schermo. Non si sa molto sulla sua vita privata, al di là di alcune sporadiche dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Ogni formato di pasta ha il suo sugo perfetto | Parole dello chef! Non potrai sbagliare

Ma il buon Gabriele sa che i suoi ammiratori provano tanta curiosità e vorrebbero saperne di più sul suo conto. Sappiamo che Bonci è sposato e ha dei figli. A rumors.it lui stesso ha svelato come è riuscito a conquistare la moglie. “Ce l’ho fatta grazie ai succhi di frutta. Lei invece mi ha conquistato subito con la sua cucina, è bravissima”.

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, hai mai visto sua moglie? Bionda e bellissima non ci crederai

Sul conte della consorte, come dei figli di Gabriele, non si sa nulla. Lui da anni fa di tutto per non fare si che l’attenzione si sposti sulla sua famiglia, alla quale vuole risparmiare qualsiasi interesse mediatico. Però Bonci si è definito “un romantico”.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aspetto, quest’ultimo, che alle donne piace sempre. Pur non conoscendo niente della sua vita privata, riesce particolarmente facile immaginare come il romano classe 1977 sia molto felice nel suo matrimonio che va avanti ormai da diversi anni.