Gennaro Esposito è commosso. Il ringraziamento speciale dopo le feste

Gennaro Esposito ha condiviso un momento toccante sui suoi seguitissimi social. Il popolo del web si scioglie.

Gennaro Esposito: commosso, fan nel deliro
Gennaro Esposito (Instagram @gennaroesposito_chef)

Inizio dell’anno con il botto per Gennaro Esposito. Il cuoco, 51 anni, si è mostrato felicissimo, condividendo con il pubblico un momento toccante.

Attivissimo sui social, in particolare su Instagram dove ha una pagina da ben 196 mila follower, ha raccontato un traguardo raggiunto nella gioia più grande.

Famoso per i suoi locali, le sue bontà e la sua partecipazione a format televisivi di successo, in queste feste ha portato a casa un risultato importante. A portargli fortuna un dolce tipico di questo periodo: il Panettone.

Gennaro Esposito: forti emozioni e gratitudine infinita

Esposito si è mostrato sorridente e gioioso a seguito di un grande traguardo raggiunto in questo Natale con cui ha iniziato alla grande il 2022.

Gennaro Esposito
Gennaro Esposito (Foto da Instagram @gennaroesposito_chef)

“Vi ringrazio personalmente per avermi accolto nelle vostre case, di essere stato, anche quest’anno, una “fetta” delle vostre Feste. Abbiamo impastato e infornato Panettoni come se non ci fosse stato un domani, giorni intensi che già mi mancano. Come dico sempre, però, un Panettone è per sempre”, le parole nell’emozione condivise dallo chef.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Gennaro Esposito svela un segreto. Chi c’è dietro il suo successo: “Il mio braccio destro”

Parole che si accompagnano a uno scatto in cui si mostra molto felice con alle spalle i suoi Panettoni. La sua versione di questo dolce natalizio è andata a ruba per la sua felicità, entrando nelle case di molti italiani.

La fatica vissuta nei giorni pre natalizi, trascorsi dallo chef immerso nei fornelli a impastare nelle frenesia totale, ha portato i suoi frutti. Oltre a essere molto soddisfatto della popolarità del suo dolce, non mancano parole di apprezzamento per la sua bontà.

Il cuoco ha infatti ringraziato tutti per averlo acquistato, ma anche svelato come sia pazzo del Panettone: se fosse per lui si dovrebbe gustare tutto l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Serena Autieri e Gennaro Esposito insieme per un progetto unanime, vince la tradizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

La confessione è stata condivisa appieno dai fan del cuoco, scatenatisi tra cuori e complimenti. Alcuni utenti concordano con lui sottolineando come adorino questo dolce e come non dovrebbe avere stagione.