Giorgia+Palmas+ha+perso+la+testa+per+lui.+Quando+lo+vede+ne+%C3%A8+folgorata
checucinoit
/giorgia-palmas-perso-testa-lui-quando-vede-folgorata/amp/
News

Giorgia Palmas ha perso la testa per lui. Quando lo vede ne è folgorata

Giorgia Palmas si è concessa un gustosa coccola. Ecco per cosa ha perso la testa l’ex velina di Striscia la notizia.

Giorgia Palmas

Bellissima, fisico unico, fascino travolgente. Giorgia Palmas ha conquistato negli anni il grande pubblico grazie alla sua verve e alla sue curve roventi. Seconda classificata a Miss Mondo 2000, dopo il suo successo a “Striscia la Notizia” come velina ha conosciuto la grande fama per poi prendere parte a note trasmissioni.

Oltre ai successi televisivi, è seguitissima sui social tanto che il suo profilo Instagram conta ben 1,8milioni di follower che ogni giorno interagiscono con i suoi contenuti in cui si mostra sempre bellissima.

Legata da tempo al nuotatore Filippo Magni, lo scorso anno ha dato alla luce Mia la sua seconda figlia. Nel 2008 aveva infatti partorito Sofia avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Sui social spesso la showgirl sarda si mostra al fianco della sua splendida famiglia condividendo la sua quotidianità fatta di momenti spensierati e attimi sul set, lasciando sempre i fan senza fiato. Nelle ultime storie sul social ha deliziato il pubblico con una coccola speciale.

Giorgia Palmas: la coccola più buona fa sognare i fan

Giorgia Palmas cremino (screenshot da Instagram)

Nelle ultime storie di Instagram Giorgia ha condiviso un nuovo incredibile scatto di una coccola dolcissima. Si tratta di un gustoso cremino che la showgirl si è concessa durante una pausa tra un impegno e l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Di seguito ha poi mostrato la sua cena composta da un’insalatona di gamberi, pomodorini e cetrioli. Da sempre attenta alla sua alimentazione  tuttavia nella dieta non mancano prelibatezze e dolci preparazioni.

Ritornata in forma smagliante dopo la gravidanza, la 39enne a seguito della nascita della secondogenita è ancora più bella.

Dopo aver rimandato uno dei suoi più grandi sogni a causa della pandemia, a maggio 2021 si è sposata con il suo Filippo con una cerimonia civile tra pochi intimi. Nei loro piani non manca tuttavia la voglia di celebrare le nozze in chiesa davanti a tutti, ma per ora attendono lo scemare della situazione di emergenza sanitaria per questa cerimonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Giorgia Palmas (screenshot da Instagram)

Qualche settimana prima aveva vissuto un’altra forte emozione a seguito del battesimo della figlia Mia, nata il 25 settembre 2020.