Giulia+De+Lellis+ha+un+appuntamento+speciale.+L%26%238217%3Bha+conquistata+completamente
checucinoit
/giulia-de-lellis-appuntamento-speciale-conquistata-completamente/amp/
News

Giulia De Lellis ha un appuntamento speciale. L’ha conquistata completamente

Giulia De Lellis ha un appuntamento speciale con un uomo che l’ha conquistata completamente: i due sono andati a cena in un ristorantino molto elegante  

Giulia De Lellis -foto instagram

La influencer Giulia De Lellis ha trascorso una serata fantastica in compagnia dell’uomo della sua vita. Una persona che l’ha conquistata completamente e con cui sta insieme ormai da un po’ di tempo.

Il “suo” Carlo Gussalli Beretta sembra davvero essere l’ “uomo giusto” per la 25enne romana, così come lei lo ha definito in una recente intervista a “Novella 2000“. Ha dichiarato anche: “È un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile”.

La foto del fidanzato di Giulia De Lellis nelle sue Ig Stories

Ed ecco qui sotto il momento a cena immortalato da Giulia: Carlo appare bello come il sole seduto a tavola in quello che sembra essere un bellissimo ed elegantissimo ristorante della capitale.

Carlo Gussalli Beretta (Instagram stories di Giulia De Lellis)

Carlo Gussalli Beretta è il bello e intelligente discendente della famiglia Beretta, famosa azienda di armi, le cui redini saranno in futuro da lui prese in mano. Oltre a essere molto affascinante e “bono” e anche in gamba visto che ha frequentato la “The British School of Milan” e in seguito l'”Università Bocconi” sempre nel capoluogo lombardo. Qui si è laureato in Economia aziendale e manageriale.

La foto scattata dalla sua compagna è stata a lume di candela per una cena in una bellissima location. Si intravedono anche due calici di vino per brindare a un momento speciale che vede protagonisti i due piccioncini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo è disperata: “Come devo fare?”. Il finale è inaspettato

La relazione amorosas tra la De Lellis e Gussalli Beretta va avanti ormai da oltre un anno, quando lei chiuse la storia con Andrea Damante, il cantante 31enne nativo di Gela.

Al contrario di Giulia che è un’influencer, Carlo non ama mostrarsi spesso in pubblico soprattutto sui social network, dove aggiorna il feed di Instagram raramente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone esagera! Il peccato è inevitabile