Giulia De Lellis dieta, cosa mangia l’influencer più amata: il suo segreto

La bella Giulia De Lellis è tra le influencer più amate del momento, scopriamo insieme cosa mangia tutti i giorni

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite sui social in molti la ritengono un esempio da seguire su tutti i fronti. La De Lellis sta molto attenta a ciò che mangia, non solo per mantenersi in forma ma anche per migliorare la sua pelle.

La giovane infatti combatte sin dall’adolescenza con un problema di acne abbastanza importante. Di solito il cibo contribuisce a peggiorare o migliorare la situazione. Ci sono alcuni cibi che infatti aumentano la proliferazione di punti neri e brufoli.

L’influencer ha rivelato di essere ricorsa a diversi specialisti per capire come poter migliorare la sua situazione. Ad oggi ha compreso quali cibi deve evitare e quali creme usare per migliorare la sua pelle.

Cosa mangia Giulia De Lellis durante la settimana

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

La De Lellis segue una dieta sana ed equilibrata ma senza troppe privazioni. Al mattino inizia la giornata con un bel the Freddo o un caffè, poi passa al solido con fette biscottate con burro e miele oppure marmellata. Anche lo yogurt con i cereali è una colazione tipo dell’influencer.

A metà mattina poi si concede un frutto con della bresaola che fa molto bene. Per pranzo invece mangia 70 grammi di pasta o riso, oppure mangia proteiene come carne o pesce uniti alla verdure sempre.

A merenda invece mangia della frutta fresca e per cena 150 gr di carne o pesce con della verdure da accompagnare che fa sempre bene alla salute. Inoltre beve moltissima acqua per garantirsi un ottima idratazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Katia Follesa e Alvin condividono la stessa passione. Beccati a farlo insieme

Ogni tanto si concede poi qualche cocktail, vino rosso e anche delle schifezze come merendine o cibo di Mcdonald. 

La De Lellis fa anche attività fisica per mantenere una linea ben precisa, tempo fa durante una puntata di Pomeriggio 5 aveva affermato che oltre una certa soglia di peso ritiene che una donna non sia bella. Una dichiarazione shock che ha lasciato molte persone perplesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rosa Perrotta presenta il talento di famiglia. Il VIDEO è superlativo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

Lei ci tiene moltissimo ad essere magra e allenata. Da quando ha fatto Uomini e Donne è cambiata molto esteticamente, merito di qualche ritocchino dal chirurgo e dell’alimentazione migliorata.