Giulia De Lellis è emozionata. Alla sola vista ha un brivido: “Sua maestà”

Giulia De Lellis fa un incontro speciale. La bella influencer condivide nelle storie Instagram tutta la sua emozione: “Sua maestà”.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – foto Instagram

La bella Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero impegnato dal punto di vista lavorativo, tra collaborazioni importanti e shooting fotografici, ma non rinuncia a un pò di relax.

Pochi giorni fa dopo un periodo intenso, la De Lellis ha pensato di ritagliarsi un momento di pausa da passare con le sue adorate nipotine, con cui ha un rapporto splendido.

Le tre sono state in un agriturismo con tanti animali e le bimbe sono state felicissime, come abbiamo visto dalle storie di Giulia, che ha ripreso i bei momenti.

Dopo il fantastico fine settimana in mezzo alla natura l’influencer è tornata a lavoro a Milano, impegnata per una nuova collaborazione.

Giulia De Lellis, l’incontro con “sua maestà”

La modella sta diventando sempre più popolare e adesso Giulia si sta facendo strada anche in tv, come testimoniato dalla sua partecipazione come conduttrice a “Love Island”, andato in onda quest’estate su Discovery.

La De Lellis è molto seguita anche sui social e il suo profilo Instagram è arrivato ormai a 5 milioni di follower, con cui Giulia condivide davvero tutto.

Giulia De Lellis
 Foto Instagram

Dalla sua meravigliosa storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta, ai suoi look meravigliosi, fino ad arrivare per la sua passione per il cibo, Giulia pubblica su Instagram tutto della sua vita.

E proprio ieri con i suoi follower Giulia ha condiviso davvero un momento speciale. Un incontro davvero fortunato, che ha emozionato molto la bella influencer.

Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza fa un azzardo. Il gesto può costarle caro: che combina?

Giulia, in un ristorante di Milano, dopo un ottima cena tipicamente autunnale, ha fatto una conoscenza davvero speciale: quello con Sua Maestà la torta Aurora, un’icona della pasticceria italiana.

La De Lellis è davvero ghiotta di questa torta e nelle storie sotto la foto in cui la protagonista è proprio la famosa torta scrive: “Sua maestà Aurora”.

Una vera passione quella di Giulia per i dolci, che non perde mai occasione di condividere con i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo, un premio più che meritato. Siamo estasiati dalla bellezza