Giulia De Lellis come ha superato il Covid, la sua arma è solo una. La ama alla follia – FOTO

La nota influencer Giulia De Lellis è finalmente guarita dal Covid con un alleato fondamentale contro i giorni in cui è stata costretta a rimanere a casa

Giulia De Lellis colazione
Giulia De Lellis (Foto da Instagram @giuliadellis103)

Giulia De Lellis ha trascorso la quarantena a casa in isolamento come vuole la prassi visto che è risultata positiva al Covid. È stata lei stessa a dare notizia ai suoi follower di essere stata contagiata dal virus nonostante avesse seguito tutte le precauzioni e le indicazioni del caso.

Ma si sa ormai purtroppo che il Coronavirus è subdolo e sta costringendo all’isolamento fiduciario molte persone.

La influencer ha dovuto trascorrere da sola anche il giorno del suo 26esimo compleanno circondata dall’affetto dei suoi ammiratori che grazie ai social network le sono stati vicini. Inoltre ha ricevuto regali e auguri da parte del suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Ora però il Covid è stato sconfitto, Giulia è risultata negativa al tampone e, come si vede nelle sue storie di Instagram, è tornata alla sua vita di prima. Tra un’uscita dal parrucchiere, la lezione di inglese e un caffè al bar la ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è di nuovo in forma.

Giulia De Lellis supera il virus anche grazie al suo fedele alleato

Nei giorni passati in quarantena da sola ma anche durante gli altri Giulia ha un’arma che la aiuta a venir fuori da qualsiasi problema con gusto e allegria.

Giulia De Lellis colazione
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadellelis103)

La influencer infatti si è concessa una super colazione abbondante a base di uova strapazzate con pancetta, Scrambled eggs e bacon, detto all’americana. Scopriamo come si prepara questa pietanza a stelle e strisce che si serve, volendo, anche con pancake o waffle.

INGREDIENTI (2 PORZIONI):

  • 200 g di bacon a fette
  • 50 ml panna fresca liquida
  • 4 uova
  • Sale q.b.

PROCEDIMENTO (20 MINUTI + 5 MINUTI DI RIPOSO):

In una padella calda messa sul fuoco adagiate due fette di bacon e fatele sfrigolare. Giratele dall’altro lato e inserite altre fette di bacon. Quando le prime fette saranno pronte spostatele di lato in modo da fare spazio alle altre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis tutte le mattine la stessa storia. Come partire con il verso giusto

Il bacon sarà pronto quando sarà croccante e avrà assunto un colorito marroncino.

Nel frattempo mettete un po’ d’olio d’oliva in una padella sul fuoco a fiamma alta. Sbattete le uova con una forchetta e rovesciatele in padella. Quando cominciano ad addensarsi aggiungete la panna o volendo anche il latte.

Entrambi evitano che l’uovo si cuocia troppo. L’uovo non deve diventare una frittata ma deve essere a morbidi fiocchi. Questa colazione americana contiene 390 calorie per porzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Piccolo incidente domestico per Giulia De Lellis. La soluzione dietro l’angolo, ecco come ha rimediato

 Giulia De Lellis colazione
La colazione di Giulia De Lellis (Foto da Instagram @giuliadelellis103)

Ora potete impiattare le vostre Scrambled eggs e bacon e gustarvele come fa l’influencer più amata di tutte.