Giulia De Lellis in vacanza | Scelta non per tutti per iniziare l’anno nuovo

Una vacanza d’eccezione per Giulia De Lellis che comincia il nuovo anno in un luogo esclusivo festeggiando come non tutti possono permettersi di fare. 

Giulia De Lellis vacanza
Giulia De Lellis (Instagram)

Vacanza da Vip quella di Giulia De Lellis, influencer da oltre 5 milioni di followers su Instagram, che è anche conduttrice e imprenditrice.

Resa famosa dalla partecipazione al programma Tv “Uomini e donne” in cui aveva il ruolo di corteggiatrice, è stata al centro di polemiche e critiche dopo la pubblicazione del suo libro edito da Mondadori nel 2019 dal titolo  “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” .

La sua popolarità è aumentata anche in conseguenza delle sue relazioni sentimentali, prima con Andrea Damante, tronista nel programma che l’ha fatta conmopscere al grande pubblico, poi con il cantante Irama, con lo sportivo Andrea Iannone fino ad arrivare all’attuale compagno, Carlo Gussalli Beretta figlio di una ricca famiglia di imprenditori.

Conduttrice di Love Island, un programma di Discovery Plus e Real Time nel 2021 , la De Lellis ha lanciato un brand di costumi da bagno e e di prodotti per il make up.

Entrata nel panorama degli influencer italiani tra i più seguiti, Giulia può concedersi di trascorrere vacanze in luoghi mozzafiato e suscitare così l’invidia di molti followers, dato che le mete che sceglie sono posti esclusivi.

La vacanza di Capodanno di Giulia De Lellis e come ha festeggiato

I suoi aggiornamenti sui social testimoniano molto della vita che conduce la De Lellis, tra feste in ambienti Vip e bellissime locations in cui si mostra felice e sfoggiando pose accattivanti.

Giulia De Lellis vacanza
Giulia De Lellis in vacanza (Instagram)

LEGGI ANCHE: “E’ sempre mezzogiorno”, tutti i protagonisti sono felicissimi | Motivo speciale

È stato così anche per queste festività natalizie appena passate che Giulia ha vissuto insieme al fidanzato in una bellissima casa di cui ha mostrato anche la tavola allestita per il giorno di Natale, con tanto di servitù a servire i pasti ai numerosi commensali.

Per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo ha però scelto di fare una vacanza e si è fatta vedere al Cheval Blanc St-Barth, un lussuoso hotel che si trova nelle Antille francesi, sulle rive di Anse des Flamands con vista sul Mar dei Caraibi.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini non ha tempo per il caffè? | Risposta tutta da vedere

Un luogo decisamente esclusivo e per festeggiare anche la qualità di cibo e bevande è ovviamente di un certo livello. Mostra infatti una bottiglia di chamapgne con cui ha brindato non solo allo scoccare della mezzanotte, ma anche di giorno in spiaggia, scrivendo di essere innamorata e taggando due suoi amici dicendogli di pensarli.

Con un calice in mano, Giulia in costume si gode il sole e brinda insieme agli amici osservando il mare di fronte a sè. Una vita da spiaggia che prosegue fino a sera con una cena in riva al mare in cui lei poi si mostra in accappatorio “senza trucco né parrucco” specifica.

LEGGI ANCHE: Lenticchie avanzate a capodanno? | Usiamole in modo creativo

Ma anche un pò triste, a detta sua, pensando ai suoi look. Il suo saluto all’anno vecchio è però una riflessione su quello che ha vissuto ma con la grinta e l’energia per affrontare sempre nuove cose che arriveranno.

“Dear 2022 Per ogni carezza mi hai dato 3 schiaffi in faccia ma ne è valsa la pena per arrivare fin qui con le spalle ancora più grandi. Ho ancora l’’affanno ma non voglio fermarmi. Grandi cose mi aspettano…Ogni cosa è successa per una ragione e sono fiera di me per averle accolte tutte. Bye bye!” scrive in uno dei suoi ultimi post.

Giulia De Lellis vacanza
Champagne con cui ha brindato Giulia De Lellis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTRAGRAM

“Dear 2023 Make me run even faster” è il messaggio che condivide con i suoi followers, con gli inevitabili bilanci e le aspettative di tutti alla fine di un anno e per l’inizio di uno nuovo.