Giulia Salemi dedica speciale al suo Pierpaolo: “Te lo sei meritato”. Ragalo super

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più innamorati. Dopo la performance di lui, l’influencer lo premia così: “Te lo sei meritato”.

Giulia Salemi dedica pierpaolo
Giulia Salemi (Foto Instagram @giuliasalemi)

La bella influencer Giulia Salemi vola sempre più in alto nella sua carriera artistica ed è sempre più richiesta ed ammirata.

Tra campagne pubblicitarie e shooting per importanti brand, la Salemi in questo periodo è davvero impegnatissima dal punto di vista lavorativo e appare ai suoi fan sorridente e determinata ad arrivare sempre più in alto.

Sempre al suo fianco pronto per sostenerla il suo fidanzato, il modello e cantante Pierpaolo Pretelli, con cui fa ormai coppia fissa da tempo.

I due sono sempre più uniti e spesso si è parlato anche di fiori d’arancio per la coppia, che condivide la loro storia quotidianamente sui social.

Giulia Salemi, la sorpresa speciale per Pierpaolo. Il regalo meritato

Giulia e Pierpaolo sono amatissimi dai fan e seguitissimi anche sui social. I follower amano seguirli nelle loro vicende quotidiane fatte di tenerezze e impegni lavorativi per entrambi.

Proprio ieri Pretelli è stato in onda su Rai 1 per l’appuntamento settimanale “Tale e quale show”, dove Pierpaolo è uno dei concorrenti che si mettono in gioco imitando famosi cantanti e le loro performance.

Il cantante ha riscosso un notevole successo e la sua interpretazione è piaciuta davvero a tutti, compresa Giulia, che ha pensato di fargli una sorpresa davvero speciale.

La bella influencer, che ieri sera invece era alla prima di “House of Gucci”, dopo l’evento ha pensato di fare un regalo super al suo amore e lo ha stupito portandolo nella sua pizzeria preferita di Milano.

I due hanno cenato davanti a una fantastica pizza, e la foto della cena è apparsa nelle storie di Giulia, che sotto allo scatto ha scritto: “Come premio l’ho portato a mangiare la mia pizza preferita di Milano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi al ristorante con una persona speciale: “Certe cose non cambiano mai…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Un regalo gradito da entrambi quindi, che non perdono occasione per dedicarsi dei momenti dedicati al gusto e al cibo.