Giulia Salemi ormai è una romana doc, in testa ha un pensiero fisso

Giulia Salemi è alle prese con il meglio della capitale e ormai ha un chiodo fisso in testa che non vuole farsi passare

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram @giuliasalemi)

La influencer è nota a tutti per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018, esperienza che le ha fatto conoscere il suo fidanzato dell’epoca, Francesco Monte. I due hanno interrotto la relazione nell’estate del 2019.

Giulia Salemi ha partecipato poi alla quinta edizione dello stesso reality nella casa più spiata d’Italia dove ha conosciuto l’ex velino Pier Paolo Pretelli. La coppia si è formata proprio in questi mesi e ha continuato la storia d’amore anche a telecamere spente.

Nessuno scommetteva sulla loro relazione ma i fidanzati hanno dimostrano a tutti di avere una relazione solida e lei ha sostenuto il suo Pier anche durante la partecipazione a “Tale e Quale Show”, programma conclusosi venerdì con la vittoria dei Gemelli di Guidonia.

Giulia Salemi, oramai non ne può fare più a meno

La modella e conduttrice TV si sente ormai una romana acquisita. Per questioni lavorative trascorre molto tempo nella capitale e si concede anche qualche piacevole pausa.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram @giuliasalemi)

I Prelemi, così come li chiamano affettuosamente i fan, sono andati a cenare ieri sera in un ristorante autentico di Roma dove hanno provato una buonissima amatriciana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi sedotta dalla proposta invitante. Dice sì ogni volta

“Siamo andati in un ristorante che esiste dal 1876. Ce ne sono tre, il primo aveva molta fila e quindi siamo andati nel secondo”, spiega l’influencer nelle proprie stories di Instagram, che racconta poi delle foto del celebre Vittorio De Sica, papà di Christian, appese alle pareti del locale.

Durante l’ultima esibizione dell’ex velino alla trasmissione condotta da Carlo Conti era presente anche la influencer, che lo ha difeso a denti stretti contro Cristiano Malgioglio.

Il paroliere aveva commentato: “Sei prorompente e hai presenza scenica ma in Robbie eri terribile. Nella parte vocale non c’entravi niente. Devi studiare, devi andare meno in palestra sennò figlio mio rimani sempre in mutande”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi ha una brutta sorpresa. La scoperta la lascia senza parole

Allora Giulia ha risposto al microfono del fidanzato che era andato a darle un bacio tra il pubblico: “Volevo dire a zia Malgi che Pier non si allena da due mesi e studia tutti i giorni”.