Giulia Salemi ama farle a quattro: la serata è infuocata!

Giulia Salemi ha una vera passione e ama farle a quattro con Pierpaolo e i suoi amici! Una serata meravigliosa che prende..fuoco!

giulia salemi
foto instagram

La bella Giulia Salemi ci ha abituato in questi mesi a vedere sul suo profilo Instagram la sua passione, che spesso l’influencer e modella ama condividere con le persone che ama.

L’ex del GF Vip sta costellando la sua carriera di successi uno dopo l’altro a partire dalle importanti collaborazioni che sta facendo, da Breil a Primadonna, al successo in tv.

La Salemi infatti, è la nuova conduttrice insieme a Gaia Zorzi di GF Vip Party, che in diretta commenta quello che succede nella casa più spiata d’Italia.

Un vero periodo d’oro per la modella e influencer, che è impegnatissima sul piano lavorativo ed è sempre in giro.

In questi giorni l’abbiamo vista anche essere una protagonista della Fashion Week di Milano, dove si è mostrata al pubblico bellissima e come sempre impeccabile nei suoi look.

Giulia Salemi, la serata a quattro prende fuoco!

Nonostante le giornate di Giulia siano piene zeppe di impegni, ama il calore della sua casa e passare il suo tempo con gli amici e con il suo amore Pierpaolo Pretelli.

I due, che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, sono inseparabili e sembra che presto convoleranno a nozze.

giulia salemi
foto Instagram

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita 1,7 milioni di follower, la Salemi pubblica molte foto di Pierpaolo, e nelle storie condivide molto del tempo che passano insieme.

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone non smette mai. È una vera ossessione

Un’altra passione di Giulia è il cibo, e anche se in cucina ha ancora molto da imparare, la Salemi adora girare per ristoranti e condividere delle splendide serate con il fidanzato e i loro amici.

Proprio ieri sera, nelle storie, Giulia ha condiviso una bella serata a quattro in un ristorante di Roma, e ad un certo punto la serata è diventata davvero infuocata!

Nel video infatti, i camerieri servono delle portate flambè dove il piatto prende letteralmente fuoco!

Pierpaolo ci scherza su, mentre Giulia riprende la scena tra l’ilarità generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo si prende una pausa. Sullo sfondo appare qualcosa di irresistibile