Giulia Salemi sbaglia ancora. L’ennesimo tentativo fallito: che peccato!

Giulia Salemi, qualcosa non va. La bella influencer sbaglia di nuovo dopo l’ennesimo tentativo. Ecco come è andata nelle storie Instagram.

Giulia Salemi
Foto Instagram

Giulia Salemi sta vivendo davvero un periodo meraviglioso, complice senz’altro la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

I due, dopo essersi incontrati al GF Vip, non si sono più lasciati e ora appaiono più uniti e innamorati che mai.

Quest’estate i loro fan hanno potuto seguire la love stories dei Prelemi su Instagram, dove i due suoi loro ripetitivi profili hanno pubblicato numerose foto della loro estate, tra il mare e i tramonti della Sardegna e poi della Grecia, contornati da coccole e effusioni.

Gli ultimi gossip sui due parlerebbero di profumo di fiori d’arancio dopo l’episodio al matrimonio di Filippo Graziani e Catherine Poulain. La bella Giulia infatti, invitata al matrimonio con Pierpaolo, si è accaparrata il fatidico bouquet della sposa!

Tra battute e scherzi, sembra che i due si siano scambiati sguardi e sorrisi complici, che lasciano presagire davvero delle nozze in vista.

Giulia Salemi fa flop, ecco il risultato dopo l’ennesimo tentativo

Ma non solo l’amore nella vita della Salemi.

Anche dal punto di vista lavorativo Giulia sta vivendo un periodo davvero florido, tra sponsor e collaborazioni.

Giulia Salemi
Foto Instagram

L’ultima novità è davvero incredibile. Pochi giorni fa proprio Giulia sul suo profilo ha annunciato la sua nuova collaborazione con il noto marchio Breil, mostrandosi felice ed eccitata.

Giulia è sempre più amata dai suoi fan, che la stimano per la sua semplicità e anche per la sua bellezza e bravura.

Sono molte le ragazze che la prendono come esempio di bellezza e di stile, e sognano di avere una linea invidiabile come la sua, frutto di un’alimentazione sana ed equilibrata.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis per il viaggio ha un compagno unico. Mai senza!

Poche ore fa, la modella nelle sue storie si è  mostrata in cucina intenta a preparare dei pancake, un piatto tipico americano molto usato per la colazione e di moda anche in italia e anche in versione proteica e light, perfetto per la dieta.

La cucina però non sembra essere il forte di Giulia! Infatti per l’ennesima volta, l’influencer sbaglia completamente la ricetta e il risultato non è proprio dei migliori!

Dovrà darsi da fare se vuole essere una moglie perfetta! Ma la nostra Giulia ha già tantissime qualità e scommettiamo che Pierpaolo saprà soprassedere a questo piccolo difetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche -> Elettra Lamborghini, una sorpresa speciale. Il regalo per il marito è super