Giulia Salemi si fa viziare da Pierpaolo. La serata ha una conclusione perfetta!

Giulia Salemi si è mostrata felicissima al fianco del suo Pierpaolo. Lui la vizia con una coccola speciale per concludere al meglio la loro serata.

Giulia Salemi amore folle matriciana romana video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Curve irresistibili, verve unica, bellezza mediterranea. Giulia Salemi non smette mai di stupire i suoi fan con il suo fascino mozzafiato e il suo carisma innato.

Nata a Piacenza, la ventottenne si è fatta conoscere nel mondo della spettacolo a seguito della sua partecipazione a “Pechino Express”, format a cui ha preso parte al fianco della madre nel 2015.

La bellissima Giulia poi ha debuttato al “Grande Fratello VIP”, 3 e 5. In quest’ultima edizione ha incontrato il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli, a cui è legatissima e al fianco del quale si mostra spesso sul web. 1,7 milioni di follower su Instagram, l’ex gf è attivissima sui social dove racconta la sua vita scandita tra impegni sul set e attimi di relax.  Di recente uno trascorso al fianco del suo amore ha emozionato tutti.

Giulia Salemi si fa viziare: dolci coccole dal suo amore

Giulia Salemi: cena unica
Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

Per concludere al meglio la serata, Giulia Salemi non rinuncia a dolci coccole sul divano al fianco del suo Pierpaolo. Uniti da un profondo legame, nelle stories di Instagram si sono mostrati coccolosi mentre sono intenti a rilassarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elena Santarelli svela chi è il suo idolo. “Numero uno”

L’influencer si è fatta viziare dal suo amore brindando al suo fianco con due scenici bicchieri di vino rosso per dare una sferzata alla fine della loro giornata: una scelta gustosa per rilassarsi e chiudere al meglio la settimana.

Nella sua quotidianità l’influencer è molto attenta alla sua alimentazione. Modella e showgirl, al fianco del compagno si cimenta in allenamenti quotidiani, tra workout, pilates, yoga e boxe. Quest’ultima disciplina è una sua grande passione, grazie alla quale distende i nervi sfogando le tensioni quotidiane. Il suo sport preferito in assoluto rimane comunque lo sci che pratica fin da quando era piccina al fianco del padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini mangiata con gli occhi. La FOTO seduce proprio tutti

Giulia Salemi amore folle matriciana romana video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Oltre all’attività fisica, l’influencer segue un’alimentazione sana ed equilibrata che le permette di mantenere la sua forma smagliante.