Identità Golose è stato rimandato al 2021: annuncio ufficiale

Identità Golose è stato rimandato al 2021: annuncio ufficiale

LA PREPARAZIONE
di Gastronauta Solitario

Tramite un annuncio ufficiale diramato sul sito e sui canali social l’edizione 202o di Identità Golose non si terrà. Appuntamento rimandato al prossimo anno.

identità golose logo

Era praticamente tutto pronto per l’edizione 2020 di Identità Golose, il grande congresso di chef e alta cucina che si sarebbe tenuto a Milano da sabato 24 ottobre a lunedì 26 ottobre. Sembrava tutto apparecchiato per un’edizione insolitamente, ma forzatamente, autunnale per il più grande appuntamento di settore, ospitato come sempre nelle sale di MiCo Milano congressi. Invece il recente aumento dei casi di positività da Covid ha costretto gli organizzatori a un nuovo rinvio. Anzi, all’annullamento dell’edizione di quest’anno, incentrata (ironia della sorte) sul “senso di responsabilità”.

Identità Golose 2020 non si terrà: il Covid annulla tutto

In particolar modo la Lombardia e la città di Milano sono tra le zone più colpite da questa seconda ondata di Covid. Una situazione che non poteva lasciare indifferenti gli organizzatori che si sono visti costretti a dare appuntamento a tutti al prossimo anno, per l’edizione 2021. Una vera e propria beffa, che fa seguito a due slittamenti già attuati lo scorso marzo (con appuntamento dato a giugno) e appunto per ottobre. Non si tratta però di un “annullamento” vero e proprio, in quanto ci saranno degli incontri in modalità digitale. Identità Golose diventa così IDENTITÀ GOLOSE ON THE ROAD – DIGITAL EDITION 2020 e si svolgerà in una nuova e inedita veste per rispondere al dovere di documentare ciò che sta accadendo nella vita professionale di chi è costretto a reagire con agilità per trovare nuove risposte e affrontare il cambiamento dettato dall’attuale situazione.
Sarà quindi lo staff di Identità Golose a recarsi dai vari chef, per raccogliere le testimonianze dirette di questo periodo così complicato e incerto del mondo della ristorazione, ma non solo.
Leggi anche–> Netflix e non solo: film e serie tv sulla cucina e il food 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post