Iginio Massari fa il tutto esaurito. L’annuncio su Instagram spiazza tutti

Iginio Massari ha sorpreso tutti i suoi seguaci condividendo un post pazzesco su Instagram: il pasticciere spiazza il web.

Iginio Massari annuncio spiazza tutti
Iginio Massari (Foto da Instagram @iginio.massari)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

Tra i pasticcieri più bravi e famosi d’Italia è impossibile non citare anche il grande Iginio Massari. Il nativo di Brescia ha lavorato con aziende di primissimo livello ed è diventato negli anni anche un personaggio televisivo di rilievo.

Presenza fissa di ‘MasterChef Italia’, il classe 1942 ha anche guidato show come ‘Il più grande pasticciere’ e ‘A lezione da Iginio Massari’. E’ stato anche ospite a ‘Provincia capitale su Rai 3’.

Iginio è seguitissimo sui social network: su Instagram, ad esempio, è ad un passo dal milione di followers. Il 79enne ha un sito web curatissimo in ogni dettaglio anche se spesso e volentieri sponsorizza i suoi prodotti sui servizi di rete sociale.

Massari, poco fa, ha pubblicato un post che ha spiazzato tutti: l’amatissimo pasticciere ha fatto nuovamente il tutto esaurito.

Iginio Massari fa il tutto esaurito: il post spiazza tutti

Il talento di Iginio Massari è davvero incredibile: le sue creazioni sono favolose e gustosissime. Il pasticciere ha deciso di condividere un post per fare un annuncio importantissimo.

Massari costo colomba
Il noto chef Iginio Massari (foto dal suo profilo Instagram ufficiale)

Anche quest’anno abbiamo esaurito la disponibilità delle nostre Colombe sullo Shop Online, grazie ancora una volta a tutti nostri clienti ed estimatori”: il bresciano è al settimo cielo e con le sue parole spiazza il web.

Per chi volesse acquistarne una, può ancora recarsi in alcuni punti vendita fisici e nei pop-up Store come quelli nelle stazioni di Roba, nel centro di Pescara e di Bolzano, a Milano e Napoli centrale. Iginio ha anche svelato a chi bisogna affidarsi per una consegna a domicilio.

Il post ha già ottenuto 5mila likes. Tra i commenti, c’è chi elogia il grande maestro ma c’è anche chi ha già provato la bontà pasquale e sta rilasciando recensioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Nel post c’è allegata una fotografia spassosissima: Iginio sfodera un sorrisino che illumina il web e ha tra le mani una fettina della sua colomba. Il pasticciere è pronto per portare la sua meravigliosa creazione verso la bocca.