Ilary Blasi ha una voglia assurda. La necessità a cui non può dire no

Ilary Blasi, periodo deludente per la conduttrice, ma lei si consola così. La voglia assurda mostrata su Instagram a cui non dice no.

ilary blasi
ilary blasi- foto Instagram

La bella showgirl e conduttrice Mediaset Ilary Blasi, è da giorni al centro di alcune polemiche.

Amata da milioni di italiani, la bionda romana è diventata famosa prima per la partecipazione come letterina di Passaparola, e poi per la relazione con il calciatore della Roma Francesco Totti.

Ilary però, ha poi fatto davvero tanta strada, diventando negli ultimi anni, una delle conduttrici di spicco di Mediaset e conducendo molto programmi di successo, come il Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi si gode una pausa: la voglia a cui non rinuncia

Per Ilary Blasi questo è un periodo lavorativo non proprio al massimo, che in questo momento sta conducendo Star in the Star, il nuovo talent vip della Mediaset.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Il programma è finito nell’occhio del ciclone per i sospetti di plagio allo show della concorrenza Tale e Quale Show, e sta registrando degli ascolti molto bassi, il che farebbe pensare addirittura a una chiusura del programma.

La Blasi, conduttrice del programma, ne sta risentendo sulla sua immagine e non ne sembra molto felice.

Potrebbe interessarti anche -> Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera

La bella showgirl è anche al centro del gossip per la sua vita privata: gira voce infatti che la signora Totti sia in crisi con il marito Francesco, ipotesi partita dal fatto che la bionda conduttrice non era presente al compleanno del marito.

Ilary intanto, cerca di godersi un pò di relax e condivide nelle storie Instagram la sua voglia: una bella tazza di thè, a cui non riesce proprio a dire di no.

Nella foto la tazza è la protagonista, mentre sullo sfondo si intravede una camera da letto, dove la bella conduttrice forse sta cercando un pò di quiete dopo le polemiche degli ultimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Potrebbe interessarti anche -> Sabrina Ferilli si fa deliziare da Cracco. Che ci fa con lo chef?