Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera

Gianluca Ginoble condivide ancora una volta un momento di pieno relax con tutti i suoi seguaci. Date un’occhiata anche voi alla storia che ha pubblicato da un albergo super lussuoso!

gianluca ginoble social
Gianluca Ginoble(Foto Instagram)

Gianluca Ginoble non resiste e, a quanto pare, deve farlo anche quando è in camera. Il membro de Il Volo non perde mai occasione per pubblicare degli scatti da condividere insieme a tutti i suoi seguaci.  

Stavolta ha immortalato un benvenuto davvero graditissimo. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando. 

Gianluca Ginoble: l’ultima storia irresistibile!

gianluca ginoble social
Benvenuto graditissimo (Foto Instagram)

Gianluca Ginoble ha pubblicato uno scatto in una camera d’albergo. Un benvenuto, per lui, davvero piacevole. Come si vede dallo scatto, infatti, in camera il tenore è stato accolto con tanto di champagne e mix di frutta dall’aspetto davvero super invitante. 

Un tavolino decorato con grande finezza ed eleganza che Gianluca non ha potuto non condividere insieme a tutti i suoi follower. 

Kiwi, frutti rossi e pesche giallle servite a pezzi e che tenterebbero davvero chiunque.  

Come sempre, i suoi scatti sono stati accolti con grande entusiasmo dai suoi follower, sempre attenti a seguire ogni suo passo. Nonostante sia molto riservato, ultimamente si è scoperta anche l’identità della sua nuova fidanzata. 

Il suo nome è Francesca e, da alcuen foto che sono circolate sul web, sembra somigliare tantissimo a Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe addirittura un legame di parentela tra le due. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Chiara Ferragni si concede il peccato di gola nel cuore di Parigi

Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli su Gianluca Ginoble e sulla sua nuova fiamma.  

Nel frattempo, non mancano i momenti di relax per il tenore che riscuote un certo successo tra il pubblico femminile. Un vero latin lover a cui in passato è stato anche attribuito un flirt con la bella Mercedesz, a sua volta ex dell’ex tronista Lucas Peracchi. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alessandra Amoroso, il regalo inaspettato da parte di una sua fan: “Solo per me”

In tutto questo, non dimentica i suoi impegni lavorativi insieme ai suoi compagni d’avventura Ignazio e Piero che continuano a riscuotere successo e ad esibirsi in giro per il mondo. Non ci resta che augurargli di rimanere sulla cresta dell’onda ancora per tantissimo tempo.