La buonanotte di Bianca Atzei è speciale. Non se lo aspettava nessuno

Bianca Atzei condivide insieme ai suoi follower lo spuntino di mezzanotte. Date un’occhiata anche voi alla storia pubblicata ieri sera dalla cantante!

bianca atzei social
Bianca Atzei(Foto Instagram)

Una buonanotte tutta speciale quella di Bianca Atzei che ha voluto condividere con tutti i suoi follower il suo spuntino prima di andare a dormire, tutto sui generis. 

La cantante, si sa, è molto attiva sui social e ama tantissimo condividere momenti di relax insieme a tutti i suoi seguaci, soprattutto quelli più affezionati. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha pubblicato ieri la bella mora. 

Bianca Atzei: buonanotte sui generis!

bianca atzei social
Spuntino della buonanotte (Foto Instagram)

Bianca Atzei, a quanto pare, ieri ha avuto un vero e proprio attacco di fame. Verso le 11 di sera, infatti, ha pubblicato una storia mentre era intenta a mangiare dei buonissimi cereali al cioccolato, accompagnati al latte. 

Un vero e proprio spuntino di mezzanotte che la cantante ha voluto condividere insieme a tutti i suoi seguaci. Una soluzione ottima per far passare la fame! 

La Atzei, ogni tanto, ama prendere per la gola i suoi follower, pubblicando scatti di cibi buonissimi e particolarmente invitanti. Stavolta è voluta rimanere nella semplicità. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Nargi per il compleanno della figlia prepara delle delizie colorate

Un momento decisamente sereno per la cantante che, anche sull’aspetto sentimentale, ha ritrovato la sua serenità. Da un po’ di tempo, infatti, fa coppia fissa con Stefano Corti, inviato de Le Iene. 

I due si sono conosciuti in occasione di un concerto di Anna Tatangelo. A raccontarlo è stata lei stessa: “A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Canalis è insieme a illustri personaggi: una tavolata Italia-USA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In passato non è stato tutto rose e fiori per la bella Bianca che ha sofferto per la fine della storia d’amore con Max Biaggi nel 2017. Una storia che, a detta sua, è finita senza un perche dopo che l’ex pilota di Moto Gp ha rischiato la vita in un incidente.