Kate Middleton ha una dieta speciale. Il suo segreto per essere sempre al top

Kate Middleton ha sempre mostrato un fisico longilineo, ma qual è il segreto della sua forma fisica? Ecco svelata la sua dieta.

la dieta e i segreti di kate middleton
Kate Middleton

La bella Duchessa di Cambridge ha sempre avuto un fisico piuttosto asciutto e snello fin dalle prime volte che è apparsa sul grande schermo. Nonostante sia diventata mamma di tre figli, la Duchessa non ha avuto particolari cambiamenti e si mostra sempre magra e con pelle liscia e capelli lucenti. Sicuramente far parte della Royal Family ha i suoi vantaggi soprattutto se si pensa che ha sempre un hairstylist a disposizione e cuochi che preparano da mangiare per tutta la famiglia, assecondando i gusti di tutti.

LEGGI ANCHE -> Svelato il cibo preferito da Kate Middleton e il principe William

La dieta della Duchessa

Kate Middleton ha sempre potuto vantare un fisico da urlo, una pelle liscissima e dei capelli lucenti, ma per avere tutto ciò segue un certo regime alimentare.

la dieta e i segreti di kate middleton
Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge infatti, facendo parte della Royal Family ha a disposizione un hairstylist sempre pronto a curarle i capelli e un cuoco che segue da anni la famiglia.

La sua alimentazione è completa, non segue nessuna dieta estrema e mangia tutto in quantità moderate, andando così a non privarsi di nulla.

LEGGI ANCHE -> William e Kate hanno  servito una torta di 7 anni fa 

In particolare la Duchessa a colazione beve un frullato green a cui aggiunge sempre una tazza di fiocchi d’avena. Tra i suoi preferiti troviamo quello composto da spirulina, asparagi, mirtilli matcha, cavolo e lattuga romana.

A pranzo preferisce evitare il consumo di carne, nonostante non sia nè vegetariana nè vegana, spesso si fa preparare dei pranzi a base vegetale, come l’insalata con l’anguria, ma a volte richiede che lo chef prepari il sushi.

Kate ha una passione in comune con il marito William, ovvero il pollo arrosto, ad entrambi questo piatto piace molto, nonostante i due non si trovino d’accordo sul consumo delle spezie. Mentre Kate ama il cibo speziato, in particolar modo il piccante, il marito, William, non sopporta le spezie all’interno delle pietanze. La royal couple inoltre si è complimentata più volte con gli chef che hanno cucinato per loro, mostrandosi riconoscenti per il servizio ricevuto.