Katia Follesa dopo l’estate prova a tornare alla normalità. Il suo programma

Katia Follesa, simpaticissima conduttrice di “D’amore e D’accordo”, svela il suo programma dopo l’estate. Ecco come torna alla normalità.

katia follesa
foto Instagram

La simpatica comica e conduttrice Katia Follesa, sbarca su Real Time in prima serata con il nuovo game show “D’amore e d’accordo”, dove 15 coppie si sfideranno con domande sul loro rapporto.

La carriera di Katia è in continua ascesa. Dopo la sua partecipazione a Zelig nel 2004, la bionda comica ha infatti condotto vari programmi sempre su Real Time e ha anche partecipato alla prima edizione di “Lol – Chi ride è fuori” su Amazon Prime Video.

Amata dal pubblico per il suo spirito irriverente e naturalmente comico, Katia è molto seguita anche su Instagram, dove ha 1,5 milioni di followers che la seguono nella sua quotidianità.

Katia Follesa, ecco il suo programma per ripartire

Legata al collega comico Angelo Pisano dal 2006, Katia ha avuto da lui una bambina, Agata, nata nel 2010.

I due sono i protagonisti di una docu- comedy su Discovery “Social Family”, dove raccontano le loro vicende giornaliere in modo comico, un pò sulle orme di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

katia follesa
foto Instagram

Chi conosce Katia dai tempi di Zelig, avrà notato oltre all’aumento del suo successo anche una notevole perdita di peso.

La bionda presentatrice però, ha da poco confessato che il suo dimagrimento è legato a problemi cardiaci: “Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore”.

Potrebbe interessarti anche -> Flora Canto fa una proposta a cui non si può rinunciare. Tutti sanno cosa le piace

Nonostante questo la Follesa non ha smesso di amare il cibo, con cui ha sempre avuto un buon rapporto e spesso la vediamo scherzare sull’argomento anche nei suoi post o storie Instagram.

Poche ore fa, in un post, Katia ha svelato il suo programma per tornare alla normalità dopo l’estate: una settimana di defaticamento per ripartire, iniziata con una bella e ricca colazione a letto!

Con una bella frecciatina al compagno Angelo, che a portargli la colazione a letto non ci pensa proprio!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Potrebbe interessarti anche -> Federica Pellegrini farebbe di tutto per averla. Urla e si dimena: “E’ mia!”