La dieta del ghiaccio: perdere peso come fanno i vip

La dieta del ghiaccio: perdere peso come fanno i vip
LA PREPARAZIONE
Avete mai sentito parlare della dieta del ghiaccio? In molti sanno che questa è la dieta dei vip per eccellenza. Il motivo? Fa dimagrire senza molto sforzo. Il metodo da utilizzare è molto semplice e non prevede particolari sforzi. Tuttavia, è bene ricordare che ogni regime alimentare varia da persona a persona e pertanto è consigliabile non agire di propria iniziativa, ma consultare prima il medico o il nutrizionista.

Dieta del ghiaccio: cosa fare?

Il processo è molto semplice e non richiede particolari sforzi. La dieta del ghiaccio ci consente di perdere peso perché il nostro organismo sfrutta energie per trasformare il ghiaccio dallo stato solido a quello liquido. Quindi, so consumano calorie inconsapevolmente. La dieta prevede il consumo di un litro di ghiaccio che può essere tritato oppure a cubetti. Così facendo, si consumano le stesse calorie che impiegano una corsa di due chilometri, ovvero 160. Certo, si tratta di un metodo efficiente. Tuttavia, c’è bisogno di abbinare ad esso una sana alimentazione.
È molto importante sapere che il ghiaccio è estremamente pericoloso quando ci sono temperature elevate: l’assunzione, infatti, potrebbe causare una congestione. Inoltre, assumere ghiaccio dopo l’esercizio fisico annullerebbe drasticamente tutti gli sforzi eseguiti in quanto eliminerebbe il calore derivante dal movimento.
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post