L’Alimentazione Giusta Per Perdere Peso

L’Alimentazione Giusta Per Perdere Peso
LA PREPARAZIONE

Per dimagrire in modo corretto e salutare ci vorrebbe almeno un mese ma se seguiamo un’ alimentazione corretta e salutare possiamo ottenere dei risultati anche solo dopo una settimana.

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Variate il più possibile gli alimenti, evitate le fritture, usate il sale con moderazione e soprattutto vi consiglio di praticare attività sportiva almeno tre volte a settimana.

Mangiate con moderazione la pasta, il pane (meglio se integrali). Evitate gli zuccheri complessi, è importante non eliminare dalla propria dieta il pane e la pasta poiché potreste andare incontro a bruschi cali di glicemia, con conseguenti ripercussioni sul benessere fisico.

Ok alla frutta e verdura poiché contengono una grande quantità di vitamine, acqua, sali minerali e fibre che puliscono l’intestino e apportano poche calorie e un ottimo potere di sazietà.

Utilizzate olio extra vergine di oliva prevalentemente a crudo.

E’ importante bere molta acqua, soprattutto la mattina a digiuno assieme a mezzo limone.

Si al peperoncino che contiene la capsaicina che è in grado di sviluppare nel nostro corpo un processo di termogenesi che aiuta a bruciare le calorie. Il consiglio è quindi quello di aggiungere il peperoncino ai vostri piatti!

Il tè verde contribuisce a far dimagrire più velocemente. Tutto questo è possibile al gallato di epigallocatechina. Questa sostanza fa funzionare in maniera più veloce il sistema cerebrale e quello nervoso, in questo modo si aumenta la combustione delle calorie.

I cibi da evitare sono gli alimenti ricchi di grassi animali come il burro, il lardo, la panna, i salumi.

No anche alle fritture, gli alcolici e ai latticini.

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