Laura Cremaschi torna alle vecchie abitudini. Ora non sbaglia più

Laura Cremaschi ha deciso di darci un taglio, non era più consono continuare ed ha messo la parola fine. Ma cosa succede all’influencer? 

Laura Cremaschi panino
Laura Cremaschi panino-foto instagram

E’ stata un estate troppo permissiva per Laura Cremaschi che consapevole dei troppi sgarri alimentari ha deciso di dire basta e di ritornare ad un regime alimentare sano e di qualità. La bella influencer si è lasciata davvero andare a tutte le ore del giorno, ha soddisfatto ogni suo desiderio culinario ed i peccati di gola sono stati all’ordina del giorno.

Tornata dalle ferie ha ripreso a fare attività sportiva, a consumare cinque pasti al giorno con verdura e frutta e a bere 2 litri di acqua al giorno. Ieri ha stupito tutti con la sua cena light.

Cos’ha mangiato la bella Laura Cremaschi?

Una cena healthy per la nostra bella Laura, che ha preparato tutto con le sue sapienti manine. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta ed ovviamente replichiamo tutto.

Potrebbe interessarti anche: Filippa Lagerback ci stupisce: l’indizio è allettante. Cosa preparerà di buono?

Per la sua cena healthy l’influencer ha deciso di mangiare un’insalata di pomodori ciliegino, una vellutata di zucchine ed un’arista di maiale con avocado. Replichiamo l’arista di maiale con l’avocado.

Ingredienti:

400 gr di arista di maiale

olio extravergine di oliva q.b.

2 spicchi di aglio

1 cipolla

1 carota

1 costina di sedano

1 bicchiere di vino bianco secco

sale q.b.

rosmarino q.b.

pepe q.b.

1 avocado

1 limone

Potrebbe interessarti anche: Alberto Matano festeggia una persona speciale. Con lei un ospite dolcissimo

Procedimento:

In una casseruola aggiungi dell’olio d’oliva, sedano, carote, rosmarino, cipolla ed aglio e fai rosolare. Quando il tutto sfrigola aggiungi l’arista di maiale precedentemente infarinata e fai sigillare la carne su tutti i lati.

Quando si sarà ben rosolata sfuma con vino bianco ed aggiungi 250 ml di brodo vegetale, se non hai il brodo vegetale basterà dell’acqua calda.

Fai cuocere per almeno 50 minuti. Quando la carne sarà pronta, taglia l’arista a fette e frulla le verdure con un mixer ad immersione.

Disponi la carne su un piatto di portata e condisci con il sughetto di verdure, taglia l’avocado e condisci con olio, sale e limone. Buon appetito.