Leonardo+Pieraccioni%2C+lo+scatto+in+dolce+compagnia+entusiasma+il+web%21
checucinoit
/leonardo-pieraccioni-scatto-dolce-compagnia-entusiasma-web/amp/
News

Leonardo Pieraccioni, lo scatto in dolce compagnia entusiasma il web!

Leonardo Pieraccioni e l’entusiasmo dei suoi seguaci dopo l’ultimo scatto social. Date un’occhiata anche voi all’ultimo post dell’attore fiorentino!

Leonardo Pieraccioni (Foto Instagram)

Anche Leonardo Pieraccioni, ogni tanto, si concede il lusso di pubblicare momento della sua vita privata per tenere aggiornati tutti i suoi seguaci.  

Una sorpresa accolta con entusiasmo dai fan che non hanno perso occasione per commentare lo scatto. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.  

Leonardo Pieraccioni e lo spuntino che non ti aspetti

Padre e figlia (Foto Instagram)

Leonardo Pieraccioni ha pubblicato uno scatto insieme alla figlia Martina. Papà e figlia sono intenti a mangiare un gustosissimo gelato che, solo a guardarlo, fa venire tanta fame. 

“Mortadella, gelato, nutella. Spuntino di mezzanotte con figlia”, questa la didascalia che accompagna lo scatto pubblicato dall’attore.  

Non sono mancati ovviamente i commenti da parte degli utenti: “Anche questo è amore❤️😍, Ha un viso molto intelligente. Ti darà filo da torcere 😁, Uguale a papi 😍, Si vede che stai a dieta! Forza e coraggio su! 😂😂😂😂😂😂, Le cose più belle!!! E che buona la mortadella!!!”. 

Tra i commenti, anche quelli di colleghi famosi come Nina Zilli (“Ma quanto ti somiglia!!!!!!!!!!! Bellissimi!”) e Ariadna Romero (“😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️”). 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?

Uno scatto apprezzatissimo, dunque, quello di Leonardo Pieraccioni che, a quanto pare, ha una figlia che è il suo ritratto. La piccola Martina, ricordiamo a chi non lo sapesse, è nata dalla storia d’amore con l’ex gieffina Laura Torrisi. 

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, presto potremo rivedere Pieraccioni sul grande schermo. A febbraio 2022, infatti, è prevista l’uscita del suo film intitolato “Il sesso degli angeli”. Protagonisti della pellicola Marcello Fonte e Sabrina Ferilli. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli in merito! 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Amadeus e Giovanna si godono insieme la tradizione: una vera bontà

Nel frattempo, Leonardo si diverte a condividere alcuni scatti sui social. Di recente ha anche presentato, a sorpresa, la sua nuova fidanzata Teresa Magni, 16 anni più giovane di lui che ha 56 anni circa. Le foto di coppie sono molto rare, ma sono bastate per notare la somiglia della nuova fidanzata con la bella Laura Torrisi.