Levante sorprende tutti, quella dichiarazione d’amore inaspettata

Levante ha condiviso con i fan poche ore fa una decisione inaspettata. La cantante si è lasciata andare a una dolce dichiarazione, grande stupore tra i fan.

levante social
Levante (Foto Instagram)

Bellissime, talentuosa e super affascinante. Levante ha monopolizzato in queste ore l’attenzione dei fan in merito a una scelta inaspettata. La cantante siciliana, 32 anni, ha soddisfatto una voglia durante il suo inizio di giornata che ha condiviso su Instagram condividendo poi una confessione dolcissima.

Sul social è seguitissima, il suo profilo conta ben 889 mila follower, raccontando le sue giornate scandite tra lavoro e attimi di relax. Nota per i suoi brani di successo e la sua partecipazione come giudice a “X Factor”, l’artista si è fatta conoscere anche sulla scena letteraria pubblicato svariati romanzi.

Claudia Lagona, suo vero nome, dopo anni di gavetta è riuscita così a far emergere il suo lato più artistico creando libri e hit di successo. Amatissima dal pubblico, si distinta nel tempo non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza. In splendida forma, il suo fisico pazzesco e i suoi lineamenti dolci ammaliato sempre i fan tanto che oggi è una delle cantanti più apprezzate in Italia.

Levante: la dichiarazione romantica, fan senza fiato

Levante merenda
Levante merenda (screenshot da Instagram)

Levante ha spezzato la mattinata con una preparazione inaspettata. Per ritrovare le energie nel corso delle prime ore della sua giornata ha soddisfatto una voglia inaspettata godendosi un gustoso toast. Su Instagram ha condiviso lo scatto lasciando tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Si tratta di un panino realizzato con prosciutto e formaggio che ha così riempito lo stomaco della cantante e deliziato il suo palato voglioso di salato. Se per molti italiani il mattino è sinonimo di dolce, per l’artista non è così.

In accompagnamento allo scatto la cantante ha aggiunto la dolce dichiarazione d’amore per la preparazione sulle note del brano “Ti amo” di Umberto Tozzi stupendo tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

levante
foto Instagram

Ricaricate le batterie con il toast, si è dedicata poi ai suoi impegni quotidiani.