Lorella Cuccarini esagera. Non riesce a trattenersi: una meraviglia

Lorella Cuccarini si è concessa un brunch domenicale con tanto di ottimo cibo in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici

Lorella Cuccarini zuppa di pesce ricetta veloce foto
Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

La ballerina e conduttrice televisiva Lorella Cuccarini si è concessa ieri mattina un brunch domenicale degno dei migliori film a stelle e strisce. E proprio riguardo agli Stati Uniti di recente la cantante di “La notte vola” ha rivelato di aver ispirato nientedimeno che Beyoncé.

La pop star avrebbe detto che la Cuccarini è un genio e quest’ultima ha dichiarato a proposito di una sua coreografia: “è bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano”.  

Lorella Cuccarini si concede un brunch domenicale

Stamattina Lorella ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una mini clip video in cui vestita con una tenuta ginnica saluta i suoi fan e racconta di andare in palestra.

Lorella Cuccarini brunch
Brunch di Lorella Cuccarini (Instagram)

Di sicuro si sarà sentita leggermente in colpa per il brunch domenicale di ieri quando ha mangiato abbondantemente ottimo cibo ma molto grasso come burrata, prosciutto cotto, mortadella, il tutto adagiato su una grande fetta di pane tostato, accompagnato da fragole e frutta secca.

Un bel brunch ricco che si fa a metà tra i due pasti nella tarda mattinata. A metà tra una colazione e un pranzo servito tra le 11 e le 15.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Flora Canto, mentre studia esplode la dolcezza. Non resiste

Sempre durante l’intervista rilasciata qualche settimana fa Lorella Cuccarini ha rivelato anche che tanti anni fa non è arrivata alle mani con l’attrice Alessandra Martines.

All’epoca i media dissero che c’era stato un battibecco tra le due sfociato appunto in uno scontro fisico. La ballerina invece ha dichiarato che era stata tutta un’invenzione della stampa di un tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!