Mara Venier a pranzo con una persona speciale. La FOTO conquista i fan

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier ieri è stata pranzo con una persona molto speciale che ama tanto

Mara Venier e nipote
Mara Venier e nipote-foto instagram

Mara Venier ha condiviso alcuni scatti a pranzo insieme al suo nipotino Giulio. La Venier ama molto passare del tempo con i suoi nipoti. E infatti ha scritto:”oggi un tete a tete tra nonna e nipote”.

A pranzo con nonna non può mancare il dolce, e infatti Giulio il nipote della Venier durante la foto aveva un tiramisù di fronte a lui pronto ad essere mangiato.

A Mara piace il cibo ma ama anche essere in forma, l’anno scorso prima di iniziare Domenica In ha perso ben 10 chili, come ha fatto? vediamolo subito.

Come ha perso 10 chili Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier-foto instagram

La Venier ha seguito una dieta specifica per riuscire a perdere 10 chili. Chiaramente non basta l’alimentazione, serve anche un allenamento continuo. Vediamo la dieta di Mara sin dall’inizio della giornata.

Zia Mara comincia la giornata con un caffè amaro o un thè con dello yogurt bianco e della cannella o vaniglia. Fa uno spuntino a metà mattina poi con un frutto non troppo zuccheroso.

Per pranzo mangia verdure grigliate o al vapore, condite pochissimo e carne magra bianca. Può variare da pollo a bresaola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo ci prova senza successo. “La rimando ad ottobre”

Non mangia tanta carne rossa o grassa perché seppur sia ricca di proteine appesantisce molto. Per merenda a metà giornata si concede uno yogurt magro bianco.

A cena un bel minestrone di verdure. Ma questa dieta non basta, l’allenamento è importante anche per la muscolatura. Mara pratica la ginnastica non troppo invasiva o difficile ma il giusto per rimanere in forma anche a 70 anni. La pratica tre volte a settimana per almeno mezz’ora. Quando è a riposo dal lavoro fa una passeggiata invece, che aiuta molto a smaltire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il baklava, la ricetta del dessert internazionale di Luca Pappagallo

Mara Venier
Mara Venier -foto instagram

Quando si segue una dieta bisogna essere costanti ed impegnarsi molto. Occorre fare uno sforzo anche con l’allenamento.

A volte si può non avere voglia, ma dopo averlo fatto si sta subito meglio mentalmente. Il vero segreto è avere forza di volontà, nulla cambia se non ci s’impegna per farlo cambiare.