Simone Rugiati invita i fan. “Vostri piani?”

Simone Rugiati ha pubblicato uno scatto poco fa, in cui chiede ai fan quali sono i loro piani per il weekend: gli utenti di Instagram hanno risposto allo chef con grande entusiasmo

Simone Rugiati si spoglia social progetto umanitario video
Simone Rugiati (Foto Instagram)

Simone Rugiati è uno chef molto apprezzato e amato dal grande pubblico del piccolo schermo e anche dai suoi 527mila follower di Instagram.

Il 41enne di Empoli infatti condivide spesso foto della sua vita quotidiana e ancor di più sue creazioni culinarie dolci e salate per la gioia degli appassionati di cucina. Questa volta ha dedicato un post all’inizio del weekend appena cominciato.

Simone Rugiati, la foto giusta per iniziare il weekend

L’ ex chef de “La prova del cuoco“, cooking show di Rai 1 che lo ha visto protagonista dal 2002 al 2009, ha pubblicato una foto in cui lo si vede, bello come il sole, cercare di afferrare un bicchiere di vino rosso su quello che sembra un pianoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Il cuoco chiede ai suoi fan quali piano abbiano per il fine settimana e in molti gli rispondono su Instagram. Qualcuna scrive che vorrebbe ubriacarsi come lui, un altro utente molto fortunato invece risponde: “Io chef sono toscana quindi ho la fortuna di essere vicina al mare e alla montagna, devo solo decidere“. Qualcun’altra, più audace, gli propone di andare a casa sua e cenare insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi si concede una coccola. La tentazione è irresistibile

Nella sua carriera Simone Rugiati ha fatto tanta gavetta per poi approdare in vari programmi televisivi non solo di cucina. Ha infatti fatto il naufrago durante l’edizione del “LIsola dei Famosi del 2010 condotta da Simona Ventura.

Negli ultimi tempi è alla guida di trasmissioni culinarie come “Cuochi e fiamme“, “Food Advisor” e “Shoop, Cook & Win!” Ha scritto numerosi libri di ricette, tra cui “Stuzzichini”, “Cucina rapidae Minestre e Zuppe”.

Nella sua carriera di chef in TV è approdato anche a “Gambero Rosso Channel“, primo canale italiano sul mondo della cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone non lascia nulla! La sua passione è irrefrenabile