Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

Mara Venier è una cuoca eccezionale oltre a essere la signora della Domenica: questa volta si è davvero superata con una cena perfetta per i suoi ospiti famosi

Mara Venier
Mara Venier -foto instagram

La conduttrice di “Domenica In”, regina indiscussa degli ascolti televisivi su Rai1, Mara Venier è anche un’ ottima cuoca.

Ieri sera lei e suo marito Nicola Carraro hanno avuto a cena degli ospiti importanti quindi si è dilettata nel preparare piatti prelibati e molto casarecci di due cucine tradizionali italiane: napoletana e romana. Gli invitati a cena si saranno di sicuro leccati i baffi e anche le dita…

Mara Venier ai fornelli: una cena molto abbondante

Come racconta nelle sue storie di Instagramzia Mara” è stata al lavoro dalle 2 del pomeriggio per preparare tutti gli ottimi piatti della sua cena con suo marito e i suoi amici.

Mara Venier cena (Instagram)
Mara Venier ai fornelli (Instagram)

Con il suo grembiule rosso fuoco con scritto “Nonna meravigliosa di Giulio” (il suo bellissimo nipotino sempre presente con lei nelle sue Instagram stories) ha preparato le pizze fritte alla napoletana con il suo di pomodoro sopra. Un piatto tipico della città partenopea pieno di calorie ma anche ricco di gusto.

La pasta all’ amatriciana non può mai mancare in una casa romana e la Venier ha cucinato anche quella. Inoltre mostra anche altri piatti al suo invitato a cena Vincenzo Spadafora, politico ed ex ministro per le politiche giovanili e lo sport nel governo Conte II.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, viaggio verso il piacere dei sensi: il gusto che la conquista

Tra questi ci sono la peperonata, i pomodorini e le cotolette di pollo già fritte visto che come afferma lei stessa si è “anticipata nel lavoro”.

La telecamera poi si sposta nel salone dove insieme a suo marito Nicola c’è anche l’attore Christian De Sica, grande amico di Mara Venier. Insomma una cena ricca di amici illustri e cibo a volontà, tutta preparata dalla mitica conduttrice di “Domenica In“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo lo vizia così: il rapper non può resistere