Mara Venier folgorata da lui. E stato amore a prima vista

Mara Venier al compleanno di Alberto Matano e c’è anche il nipotino che vuol spegnere le candeline.

Mara Venier
Mara Venier -foto instagram

La Venier ieri sera ha partecipato al compleanno del collega e amico Alberto Matano. Per assistere all’evento è andata fino a Napoli e già che c’era ha fatto un bel giro nella città ricordando alcuni punti dove è stato girato il film Matrimonio al sud.

Ha ripreso poi i musicisti napoletani per strada che suonava e cantavano in allegria. Camminando per la strada è rimasta poi folgorata sa una creazione di babà immensa, sembra il dorso di un cammello, due gobbe enormi di babà circondati da tantissimi altri piccoli babà. Mai vista una cosa del genere.

La Venier poi passa del tempo con il nipotino che sfoggia dei braccialetti davvero carini con le perline tutti colorati.

Mara Venier e la passione per la spesa

Mara Venier
Mara Venier -foto instagram

La conduttrice si diverte ad andare al supermercato per fare la spesa, ha infatti commentato un video in cui si vede lei che gira per il supermercato in cerca dei prodotti che desidera.

Cerca la bresaola disperata ma le comunicano che è finita è che deve arrivare. Ecco cosa scrive:“Stamattina spesa al mio supermercato..quanto me piace una vera botta de vita”. 

La Venier segue un alimentazione sana o almeno ci prova, cercando di combattere tutte le tentazioni che si presentano davanti a lei ogni giorno. Specialmente quelle dei dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri propone la sua faraona. Impossibile non replicarla

A colazione si beve un caffè amaro o del the caldo con dello yogurt bianco e cannella. A metà mattina poi mangia un frutto non troppo zuccheroso. Per pranzo poi predilige delle verdure grigliate o al vapore, non troppo condite e della carne possibilmente magra e bianca ad esempio pollo e bresaola.

Cerca di evitare la carne rossa cosa consigliata a tutti quanti perché non fa benissimo alla salute. Andrebbe consumata con moderazione una volta alla settimana. Per cena un minestrone è perfetto per Mara tante verdure avvolte in un brodo delizioso.

Composizione babà
Composizione babà-foto instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, l’amore con Afrojack ha un gusto speciale. Insieme fanno tutto

La conduttrice però si allena anche perché è fondamentale oltre all’alimentazione, fare attività fisica per mantenersi in forma. Lunghe camminate o una corsa veloce, e pilates anche a casa.