Benedetta Rossi è in difficoltà. La brutta sorpresa che le rovina la vacanza

Benedetta Rossi ha condiviso un contenuto tra le sue stories in cui ha svelato ai followers la brutta sorpresa che ha ricevuto. 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Fonte: Instagram Screenshot)

Benedetta Rossi, con i suoi consigli e le sue ricette, è praticamente “entrata” nelle case di tutti gli italiani. La 48enne cura molto bene i contenuti che posta sul web: il suo sito è pieno di cose interessanti mentre sul suo profilo Instagram condivide spesso video per realizzare preparati da urlo.

La nativa di Porto San Giorgio ha ricevuto una brutta sorpresa proprio a pochi giorni dalle vacanze. Nel video pubblicato tra le sue stories, la classe 1972 ha svelato cosa le è capitato proprio prima della partenza.

Benedetta Rossi, la brutta sorpresa le rovina la vacanza

Benedetta Rossi ha dichiarato, tramite una storia su Instagram, che sta per partire per le vacanze. A pochi giorni dall’inizio del suo relax, tuttavia, è arrivata una brutta sorpresa.

Benedetta Rossi foto
Benedetta Rossi (instagram)

Suo marito riprende la scena: Benedetta ha tra le mani il suo costume completamente strappato dai morsi del suo cane. “Ho lavato il costume perché nei prossimi giorni vado un pochettino a mare. Poi è arrivato Cloud e...”: il cane ha infatti reso inutilizzabile l’indumento. “Diciamocelo, aveva un design vecchissimo questo costume. Era completamente fuori moda e lui te lo ha modernizzato. Cloud sei anche un bravo designer“, ha scherzato tantissimo Marco Gentili mentre riprendeva le immagini. Cloud è dolcissimo ed è molto amato dai fans della Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri propone la sua faraona. Impossibile non replicarla 

Benedetta, qualche giorno fa, ha ricordato a tutti i suoi followers che è ripartito il suo programma. “Oggi torna FATTO IN CASA PER VOI con nuovi episodi ! Ci vediamo tutti davanti alla tv alle 14.45 (@foodnetwork canale 33 e @realtimetvit canale 31).Per produrre queste nuove puntate, abbiamo lavorato quasi tutta l’estate e io spero tanto che vi piacciano“, scrisse nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi conclude la giornata in modo esagerato. Qualcuno non è d’accordo