Masterchef Italia, concorrenti il lacrime per colpa sua. Torna e terrorizza tutti

MasterChef Italia, colpo di scena nel corso dell’ultima puntata: torna e terrorizza tutti, concorrenti in lacrime.

MasterChef Italia concorrenti lacrime
MasterChef Italia (Fotografia da Instagram)

In televisione ci sono diversi programmi che meriterebbero maggiore spazio. Questi show sono veramente entusiasmanti e lasciano i telespettatori sempre a bocca aperta.

Continua l’incredibile successo di ‘MasterChef Italia‘: il programma è ormai arrivato alla dodicesima edizione.

Dopo le prime puntate dedicate alle selezioni, con tanti momenti toccanti ed emozionati, è arrivato il momento di fare sul serio.

I giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti a dare i loro verdetti: nell’ultima puntata, nel frattempo, è arrivata anche la prima eliminazione: Luciana ha lasciato lo show dopo una manche avvincente.

Sempre nel corso della punta, c’è stato un momento alquanto importante: il ritorno di un personaggio non è di certo passato inosservato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasteChef Italia, torna e terrorizza tutti: concorrenti in lacrime

Lo show offerto da MasterChef Italia è sempre di grandissimo livello: tutto ciò che accade ha anche un grosso clamore mediatico con la pagina ufficiale su Instagram che aggiorna costantemente il profilo con contenuti assurdi.

MasterChef Italia concorrenti lacrime
MasterChef Italia, Iginio Massari al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici e la figlia Maelle | Ottima cuoca provetta, guarda cosa realizza la ragazza

Nel corso dell’ultima puntata, Iginio Massari è stato giudice a sorpresa della prima Mistery Box al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Quando il pasticciere ha affiancato gli altri due membri, con Bruno Barbieri restato in disparte, nella Masterclass il coro unanime è stato piuttosto chiaro. Il  “Noooo” si è sentito perfettamente. Un inizio così traumatico non era di certo atteso dai partecipanti del programma.

LEGGI ANCHE: Ricetta veloce casalinga del gelato al triplo pistacchio, non ne farete più a meno (anche in inverno)

MasterChef non va vacanza
Aspiranti MasterChef (Foto Instagram)

Durante la serata, Iginio ha comunque avuto grandi momenti e ha fatto i complimenti ad un aspirante MasterChef per un dolce. “Con questo preparato mi fai concorrenza”, ha esclamato Massari.