MasterChef nuova edizione: ecco lo spoiler che ha incantato il web

È ormai conto alla rovescia per la prossima edizione di MasterChef Italia che terrà incollati davanti alla tv tutti i followers in trepidante attesa. Arriva uno spoiler dai soical.

MasterChef Italia foto Locatelli
MasterChef Italia (Instagram – giorgiolocatelli1)

Il successo indiscusso di MasterChef Italia attira l’attenzione sul web con tutti i telespettatori, che abitualmente seguono il programma che va in onda sulle reti Sky in attesa della prossima edizione che inizierà a brevissimo.

Mancano infatti ancora soltanto pochi giorni all’avvio della dodicesima edizione del cooking show di fama internazionale.

Sarà il prossimo 15 dicembre che partirà la nuova stagione e si attendono puntate dense di novità per tutti coloro che amano seguirla.

Come accade sempre quando non si vede l’ora che qualcosa abbia inizio, il desiderio di sbirciare nel dietro le quinte o di conoscere qualche anticipazione dei dettagli che accompagneranno le messe in onda di un programma di così grande interesse è tanto.

A dare spunto alla curiosità del pubblico c’è un piccolo spoiler che arriva dal profilo social dello chef stellato Giorgio Locatelli.

Cosa svela Locatelli sui social

Giorgio Locatelli, lo chef titolare della Locanda Locatelli a Seymour Street a Londra dove ha ottenuto 1 stella Michelin, è proprietario anche di un ristorante a Dubai, Ronda Locatelli, e uno in Montenegro.

MasterChef Italia foto Locatelli
Giorgio Locatelli (Instagram – giogiolocatelli1)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Benedetta Rossi lo fa anche il giorno di Natale. L’evento clamoroso da non perdere
  2. Coppa tiramisù, pandoro, cacao e mascarpone, una variante golosa e irresistibile
  3. Ritirati lotti di alcuni marchi salumi conosciuti: non mangiarli, è pericoloso!

Presente dal 2018 a MasterChef Italia, è soprattutto all’estero che svolge la sua attività che lo ha portato al successo. Ma non dimentica il nostro Paese a cui rimane legato e a cui ha dedicato dei libri  “Made In Italy, Food & Stories” e “Made in Sicily” , il più ricco libro in inglese sulla cucina siciliana, ma anche “Fatto in Casa”.

Dal suo profilo Instagram, che conta 438 mila followers, ha incuriosito chi lo segue pubblicando una foto che lo ritrae durante le registrazioni del programma in compagnia di Bruno Barbieri. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’immagine è in bianco e nero, come fosse una foto d’epoca, che avvolge ancor più nel mistero e attira l’attenzione di chi inevitabilmente si pone la domanda su dove esattamente si trovino i due protagonisti.

Infatti, lascia molto nel mistero, accompagnando la foto soltanto con la didascalia “A moment of relax with #brunobarbieri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

 

Una piccola pausa dal lavoro seduti all’aperto a fare quattro chiacchiere, ma dove e altri dettagli non sono stati svelati. Sarà da attendere e scoprire cosa riserverà la nuova edizione dello show.