Michela Persico si è superata. La sua dote stupisce tutti

Michela Persico ha stupito tutti mostrando le sue capacità innate con cui ha dato vita a un qualcosa di unico. I fan sono in estasi.

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

Curve stratosferiche, bellezza mozzafiato, verve unica. Michela Persico torna a stupire il pubblico mostrato una dote inaspettata che ha fatto sognare i suoi fan, incantati anno dopo anno dalla sua personalità vulcanica e dal suo fascino irresistibile.

Conduttrice sportiva e giornalista, oltre alla carriera sugli schermi si è affermata sul web con un profilo Instagram da ben 761 mila follower rapiti dalla sua bellezza stratosferica. Sul suo profilo racconta le sue giornate scandite tra impegni sui set, shooting e attimi al fianco della sua splendida famiglia.

Legata al calciatore Daniele Rugani, lo scorso anno ha dato alla luce al figlio Tommaso, che ha spento poche settimane fa la sua prima candelina. Anche nelle sue storie mostra le sue giornate e in particolare le ultime riprese hanno stupito tutti in quanto ha svelato una sua dote speciale.

Michela Persico la sua dote ai fornelli: preparazioni uniche

Nelle ultime storie condivise su Instagram Michela Persico ha mostrato una sua dote speciale. Tra i fornelli si è ripresa intenta a cucinare svelato le sue capacità culinarie che utilizza per dare vita a pasti irresistibili per se stessa e la sua splendida famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluca del Volo non si nasconde più. A lui piace solo in un modo

In particolare ricorre al suo talento per trasformare preparazione fit in bontà uniche come ha mostrato sul social. Con le sue mani ha realizzato una cena light irresistibile composta da riso basmati, pollo, uovo e avocado e shirataki, pomodoro, zucchini e tonno: non manca nelle storie un sondaggio per domandare ai fan quale piatto preferiscano tra i due.

Di seguito ha poi mostrato come insieme al suo Daniele abbiamo gustato tutto, lasciando i loro piatti vuoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali ci ha ingannato! Beccata a farlo: tutta la verità

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Dopo la cena gustosa questa mattina si è nuovamente dilettata ai fornelli cucinando una colazione salata pazzesca composta da avocado toast e uova.