Valentina Vignali ci ha ingannato! Beccata a farlo: tutta la verità

Valentina Vignali ha pubblicato uno scatto che ha fatto l’acquilina in bocca a moltissimi utenti. Date un’occhiata anche voi alla storia dell’influencer!

valentina vignali social
Valentina Vignali(Foto Instagram)

Valentina Vignali è solita pubblicare scatti particolarmente graditi dai suoi seguaci. Pose sensuali e scatti dove mette in risalto tutta la sua fisicità.

Ogni tanto, però, alla Vignali piace anche prendere per la gola. Ecco cosa ha pubblicato nelle ultime ore.

Lo scatto di Valentina Vignale da leccarsi i baffi

valentina vignali social
Pretzel(Foto Instagram)

Valentina Vignali ha pubblicato un’immagine dove, in primo piano, ci sono dei gustosissimi pretzel. Uno scatto davvero invitante che è la prova del fatto che la Vignali non rinuncia ai peccati di gola.

A quanto pare, l’influencer non ha alcuna paura di compromettere la sua forma fisica e, ogni tanto, fa qualche strappo alla regola.

Un periodo di quiete dopo la tempesta. Qualche settimana fa, infatti, Valentina aveva fatto un annuncio disperato sui social. Il suo cane Muffin si era smarrito durante una cena di famiglia nei pressi dei Castelli Romani.

Una Golden Retriver a cui la Vignali è molto affezionata anche se è entrato da poco a far parte della sua vita. “Ho bisogno di voi! Lo abbiamo cercato fino a tarda notte ma niente. Ieri Muffin verso le 21.30 si è smarrito nei pressi del Dejavú, un pub in via dei laghi a Marino (Roma)”, questa una parte dell’appello pubblicato dalla Vignali che, per fortuna ha sortito gli effetti sperati.

LEGGI ANCHE ->Clizia Incorvaia cede la palla a Ciavarro. Lei non vuole saperne.

Muffin è stata ritrovata e finalmente l’influencer l’ha potuto riabbracciare dopo aver passato 48 ore d’inferno. Del resto, la Vignali ha sempre amato gli animali. Basti pensare che, oltre al suo cane, ha anche tre gatti: Gatto, Maya e Jafar. Ma non solo. Quando può, non perde mai occasione per aiutare associazioni e canili.

LEGGI ANCHE ->Gianluca del Volo non si nasconde più. A lui piace solo in un modo

Ovviamente, nella tragedia, non sono mancate persone che ne hanno approfittato, facendo degli annunci di falsi avvistamenti. Per fortuna, però, c’è stato ugualmente un lieto fine.