Michelle Hunziker chiude la giornata in bellezza: aperitivo-relax ed è subito un altro giorno

Michelle Hunziker si è concessa come ogni sera un momento di relax e gusto dopo una giornata di intenso lavoro 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto Instagram @therealhunzigram)

È una delle conduttrici più amate del nostro Paese, con la sua simpatia e bellezza ha conquistato pian piano il pubblico del piccolo schermo.

Per anni Michelle Hunziker ha condotto insieme a Gerry Scotti “Striscia la notizia”, il tg satirico che negli ultimi tempi vede al timone Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, altra coppia molto apprezzata.

Da due settimane la showgirl è alla guida anche della quarta edizione di “All Together Now” in onda su su Canale 5. La sfida musicale in cui 14 concorrenti si sfidano a colpi di note, cercando di arrivare vittoriosi alla serata finale.

I giudici sono quelli dell’edizione precedente ovvero J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Quest’ultimi sono a capo del “muro” dei 100 professionisti che giudicano i cantanti in erba.

Michelle Hunziker, il momento dell’aperitivo è tutto da gustare

La bionda conduttrice ha regalato a se stessa un momento di vero relax mentre assapora del buon vino rosso.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – (foto Instagram @therealhunzigram)

“Non c’è niente di più bello, una volta arrivati a casa dopo una giornata di lavoro, di bersi un bel bicchiere di vino e guardare il proprio box e trucchi spettacolari che sono usciti ieri come limited edition”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker fa tutto da sola. Un talento anche lontano dagli schermi

Michelle Hunziker è infatti la testimonial per “Goovi”, brand di make up e per il benessere delle donne e di tutta la famiglia, che tratta prodotti di cosmesi naturali.

Oltre a due matite per gli occhi bi-color nere e champagne presenta anche la palette di ombretti e i rossetti, uno rosa effetto nude e l’altro rosso. Inoltre ha promesso a tutti i suoi follower un tutorial che pubblicherà stamattina su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker esagera: pesante risveglio dopo la serata scatenata

Si potranno seguire i consigli della Hunziker per migliorare l’aspetto del proprio viso e magari carpire qualche trucchetto che non si conosceva prima per sentirsi belle come una star.