Michelle+Hunziker+eterna+ragazza.+Il+trucco+%C3%A8+nella+dieta%3A+%26%238220%3BOgni+giorno..%26%238221%3B
checucinoit
/michelle-hunziker-eterna-ragazza-trucco-dieta/amp/

Michelle Hunziker eterna ragazza. Il trucco è nella dieta: “Ogni giorno..”

Michelle Hunziker, nonostante gli anni che passano, sembra sempre una ragazzina: svelato il suo grande trucco.

Michelle Hunziker (Fotografia da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Crostini di pane preparati nella friggitrice ad aria: deliziosi e leggeri
  2. Risotto dell’imperatore, l’unione di salsiccia, zafferano e funghi in un mix perfetto e gustoso
  3. Involtini di tacchino con pomodorini e zucchine. Ricetta per una cena sana e completa

Tra le conduttrici più famose della nostra televisione, è impossibile non citare la bellissima Michelle Hunziker.

La nativa di Sorengo, giunta giovanissima in Italia, iniziò subito a lavorare sul piccolo schermo. La classe 1977 ha dei trascorsi anche come modella: con una bellezza come la sua, è veramente difficile passare inosservati.

In tutti questi anni, la conduttrice ha guidato programmi storici come ‘Striscia la Notizia’, ‘Scherzi a parte’ e ‘All Together Now’.

Michelle ha anche conquistato i quotidiani del gossip per le sue relazioni: nel 1994, ad esempio, era ancora minorenne ed ebbe una storia con Marco Predolin di 25 anni più vecchio.

Celebre il matrimonio con Eros Ramazzotti, finito poi nel 2002 (il divorzio è arrivato nel 2009): dalla loro unione è nata Aurora. Anche la ragazza ha deciso di seguire le orme dei genitori e di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Negli ultimi anni, la Hunziker ha avuto relazioni importanti con Tomaso Trussardi e Giovanni Angiolini.

Nonostante i suoi 45 anni, la conduttrice sembra essere sempre una ragazzina: la sua bellezza è rimasta immutata nel tempo mentre il suo corpo è sempre più esplosivo.

La Hunzier ha deciso di svelare il suo più grande segreto: come prevedibile, l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

Michelle Hunziker, svelato il suo grande segreto. “Ogni giorno..”

Michelle Hunziker, a 45 anni suonati, sembra essere ancora una ragazza: il suo corpo fa invidia anche alle ventenni. Dopo tanto tempo, è stato finalmente svelato il suo grande segreto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker (Fotografia da Instagram)

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a ‘Chi’ e ha parlato della sua alimentazione. “Non si vedono i segni del tempo? Sapete perché? Pratico sport, seguo uno stile di vita sano e mangio di tutto”.

Svelato quindi il suo grande segreto. “vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”, ha annunciato al noto magazine.

Michelle Hunziker (Fotografia da Instagram)

Nella bella  intervista, la Hunziker ha anche parlato dei suoi difetti, sottolineando la presenza di alluci valghi e di macchie post parto. Tra qualche mese, la conduttrice diventerà nonna. “Aggiungo una cosa: ho scoperto l’importanza della pesistica per rinforzare la muscolatura”, ha chiosato la nativa di Sorengo.