Nutella bianca, la novità che sta facendo impazzire i consumatori ha un segreto

La Nutella ha catalizzato l’attenzione con una rivelazione sbalorditiva: la sua versione bianca è andata virale, ma c’è un segreto che la riguarda impensabile.

Nutella bianca
Foto di Anna Nutella (Tukhfatullina Food Photographer/Stylist da Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Amata in tutto il mondo, gustare un cucchiaio di Nutella è un sogno comune. Perfetta da sola, ma anche con biscotti e pane, ingrediente per rendere sbalorditiva qualsiasi dolcezza, questa crema al cioccolato e alla nocciole ha segnato la storia.

Con alle spalle una lunga storia, è nata nel 1946 grazie all’inventiva della famiglia Ferrero: anno dopo anno ha spopolato diventando un must-have immancabile nelle dispense.

Se negli ultimi anni ha stupito con la creazione di suoi biscotti, una novità ha fatto impazzire i consumatori. Si è infatti diffusa la voce sull’esistenza della Nutella in versione bianca, scatenando la curiosità: tuttavia un segreto sulla sua creazione ha lasciato spiazzati.

Nutella bianca: segreto stupefacente, tutti spiazzati

Dopo la notizia dell’esistenza della Nutella bianca, molti si sono catapultati nei supermercati alla ricerca di questa versione invitate: il cioccolato bianco è infatti molto amato.

ganache cioccolato bianco ricetta crema golosa
Cioccolato bianco (Foto di Mara Zemgaliete AdobeStock)

Tuttavia ogni tentativo di ricerca è stato vano, portando a disorientare i consumatori spiazzati per l’accaduto.

Nel tempo è emersa la verità sull’accaduto: la Nutella bianca non esiste davvero. A creare confusione è stato un food blogger australiano che l’ha mostrata sul web. Ma in realtà questa era frutto di una creazione di un suo fan, nell’intento di fargli sperimentare come sarebbe stata.

Una rivelazione che ha lasciato l’amaro in bocca agli appassionati della crema spalmabile più conosciuta al mondo, ma che ha fornito un test al marchio su quanto, nel caso realizzasse questa visione bianca, andrebbe a ruba.

ganache cioccolato bianco ricetta crema golosa
Torta con Ganache al cioccolato bianco (Foto AdobeStock)

Intanto è possibile comunque gustarsi bontà al cioccolato bianco: in commercio esistono creme dove è protagonista, come quelle firmate da Galak, tavolette bianche, come quelle di Venchi, oltre che poter preparare in casa torte basate su questo tipo di cioccolato.