Paola Turani non si fa mancare nulla: una volta li non può dire di no

Paola Turani prende per la gola tutti i suoi follower. Date un’occhiata anche voi allo scatto che farebbe venire l’acquolino in bocca a chiunque!

paola turani scatti social
Paola Turani(Foto Instagram)

Paola Turani è una vera buongustaia. La modella non perde mai occasione per essere attiva sui social e condividere alcuni attimi della sua giornata. 

Stavolta ha deciso di prendere i suoi seguaci per la gola, pubblicando un piatto davvero invitante che tenterebbe chiunque. 

Paola Turani: che bontà il piatto che ha condiviso nelle storie!

paola turani scatti social
Paola Turani posta un tipico piatto bergamasco(Foto Instagram)

Paola Turani ha voluto provare l’ebbrezza di gustare un buonissimo piatto tipico della cucina bergamasca. Di cosa si tratta? Quelli nelle ultime stories sembrano essere degli ottimi casoncelli alla bergamasca. 

Si tratta di una pasta tipica della zona, arricchita con sugo fatto con burro e pancetta. Una vera delizia da leccarsi i baffi. 

“Bergamo rulez”, questa la didascalia che accompagna la foto di questo piatto a cui si possono aggiungere salvia e altri aromi. 

Tra un assaggio e l’altro, comunque, la gravidanza della Turani procede a gonfie vele. Da quanto ha annunciato l’arrivo del suo bebè non ha perso occasione per informare i follower sull’andamento della dolce attesa.  

Di recente ha anche mostrato ai suoi seguaci tutto quello che ha preparato da mettere in borsa per raggiungere l’ospedale. Ha preparato ben due borse con all’interno tutto l’occorrente per il nuovo arrivato: tutina, body, salviettine, cappellino, calzini e altri accessori. 

Prima di mostrare tutto ciò che porterà con sé per il parto, la Turani ci ha tenuto a precisare di non voler ricevere alcun tipo di critica sull’organizzazione di tutto ciò che dovrà portare all’ospedale. 

Potrebbe interessarti anche ->Giulia Valentina lascia senza parole. Il desiderio sale alle stelle, magnifica

Questo perché, in diverse occasioni, la bella modella ha ricevuto critiche. La Turani, dunque, vuole soltanto essere di aiuto ai suoi follower, ma senza ricevere sentenze.  

Potrebbe interessarti anche ->Paola Turani confessa le sue voglie: “Diamo la colpa alla gravidanza..”

“Hai sbagliato tutto”, un po’ polemici. Mettiamo le cose in chiaro”, queste le parole di Paola che, a quanto pare, ha voluto mettere un freno in anticipo a eventuali critiche.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)


Non ci resta che attendere il momento tanto atteso e farle i nostri più sentiti auguri.